1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ulteriori tag Mercatino

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da KobeBryant, 30 Dicembre 2009.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Salve :D

Volevo sapere, ma perchè non aggiungere un tag per la zona nel Mercatino? Per esempio se io voglio trovare i Cerco PS3 soltanto a Roma non posso...Se cerco RM è troppo corto... Oppure fare delle sezioni per i capoluoghi
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Che io sappia non si possono aggiungere due tag contemporaneamente, quindi il tag Roma o altro andrebbe a sostituire il tag PS3 o altro.
    Quindi si dovrebbe creare un tag Ps3 Roma, Ps3 Milano ecc. il che è eccessivo, considerando che spesso gli utenti si dimenticano anche di inserirlo...
    Per dividere la sezione ancora peggio. Io di Napoli per esempio nella sezione Napoli sto sicuro che se voglio comprare qualcosa con scambio alla mano subito trovo il che è utile.
    Ma se voglio comprare qualcosa in spedizione, dovrei controllarmi prima la sezione Roma, poi quella Bari ecc.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  3. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Per spedire cerchi con la ricerca sezione (Da Mercatino) e lo trovi. Io per esempio che vorrei solo scambiare a mano sono svantaggiato... Sennò il tag PS3 si rimette [PS3] e si usano i tag per le città... 3 Caratteri te li fa cercare mi sembra
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Però poi è svantaggiato chi non predilige lo scambio(maggioranza)
    Guarda che se tutti usassero sempre la tag nel titolo il tasto cerca andrebbe bene, inoltre c'è la tag non solo nel titolo anche nella discussione se tutti nel tag mettessero il nome della città(anche per esteso) la ricerca sarebbe semplice.
    Questo per dirti che per quanti strumenti possiamo aggiungere se non c'è un adeguato utilizzo è inutile.
  5. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Roger :) Grazie delle risposte ;)