1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ulteriori info su PES 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 18 Agosto 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    L'appuntamento con l'edizione 2009 del celebre gioco calcistico di Konami si avvicina sempre di più con il passare dei giorni, e recentemente la software house ha diffuso ulteriori dettagli sul gioco che sembrano dimostrare l'impegno di quest'ultima ad apportare delle migliorie in questo nuovo capitolo della serie.

    Vediamole di seguito:


    • implementate animazioni mai viste prima in Pro Evolution Soccer
    • annunciate diverse migliorie a livello tecnico rispetto ai capitoli precedenti
    • è stato introdotto un nuovo sistema di editor per i cori che permetterà di sostituire quelli predefiniti
    • l'intelligenza artificiale dei giocatori è stata sensibilmente migliorata
    • i controlli sono stati semplificati, in modo da permettere anche ai meno esperti di compiere spettacolari giocate e dribbling
    • il sistema di gestione della telecamera è stato reso più simile a quanto è possibile vedere in TV
    • l'immersione e l'atmosfera è stata avvicinata ancora di più ai reali stadi di calcio
  2. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    belle ca..ate :D
  3. kalu666

    kalu666 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    un elenco di cose che sanno molto di aria fritta...dopo aver visto l'ultimo osceno video poi... ma và pes è dead
  4. so-spyro

    so-spyro Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    considerando PES 2008, se il 2009 sarà simile tanto vale ridurli a uno ogni due anni...... oddio! è vero! dopo fregano metà dei soldi ai gonzi!:asd:
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    A parlare fanno presto:), vedremo cosa succede,a mio avviso fifa ha messo la freccia e se ne va.:)
  6. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    che notizione che hanno rilasciato -.-''' dovevano parlare di:
    calo di framerate?
    lag online?
    IA dei portieri?
    quando parleranno SERIAMENTE di queste argomenti sarò interessato e forse tornerò ad avere fiducia nel titolo konami
  7. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Occhio all'autovelox però...:D
  8. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se solo si impegnassero ad eliminare l'ingiustificato LAG....
  9. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    :xlol:
    comunque la konami si sta dando da fare:)
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Certo che leggere di controlli semplificati in modo che tutti possano fare facilmente dribbling ecc. non è che mi pare sia una cosa tanto buona, perchè in genere semplificato sta per casualone e un calcio per casualoni vuol dire che PES ha imboccato la strada che seguiva fino a poco tempo fa FIFA e non è per niente una bella cosa, soprattutto considerando il disastro combinato da Konami nell' ultima edizione. Pare carina invece, la trovata dei cori, peccato che se il gioco fa pena come l' ultimo....
  11. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Deve migliorare pure il gameplay!mio cugino mi faceva 3gol con ibra su azione personale..cioè cose viste 5-6 volte nel calcio che parti dal centrocampo e segni su azione personale!:..
  12. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    notevoli queste migliorie :???:, praticamente non avranno fatto una sega.
  13. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    bah.. sembra tanto fumo negli occhi!
  14. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    E la grafica??? vogliono altri 70 euro per un gioco della play2 oppure hanno cambiato qualcosina?

    E l'online? Siamo ancora a livelli 56K oppure siamo migliorati un pochetto?

    Raga questa "news" mi sa di presa per i fondelli... son tutte cose OVVIE... dalla prima all'ultima... cose che anche nelle altre versioni hanno declamato ogni anno... IA migliorata... nuovi movimenti MAI VISTI... ecc ecc ecc... bla bla bla... e cose concrete??? quando?

    Cmq sono dell'idea che se il gioco sara' pari pari a quello dell'anno scorso si vedra' subito... circa 2 o 3 settimane prima dell'uscita di FIFA (che presumo uscira' prima di PES come di consueto)...

    Se PES fara' uscire una demo allora vorra' dire che han messo a posto qualcosina e migliorato il loro gioco... se invece si asterranno dal farlo allora vuol dire che e' sempre la solita minestra e si compra fifa a occhi chiusi.

    Lo scorso anno fecero uscire la demo di pes prima dell'uscita del gioco per non essere inferiori a EA (e secondo me l'hanno fatto perche' han visto che FIFA gli avrebbe rubato tanti clienti avendo fatto uscire una beta sublime prima di loro)... ma allo stesso modo io (come molti altri) capimmo dalla demo di PES che ciofeca avrebbero venduto quest'anno e una volta sugli scaffali pensammo bene di tenerci quei 70 euri in saccoccia.

    Mai avrei pensato (fino a 2 anni fa) di poter comprare non 1 ma 2 titoli calcistici EA in 1 sola annata... ma cosi' e' stato...

    Ero (e sono pronto a tornare se ne daranno l'occasione) appassionato di PES e guardavo fifa come a un titolo mediocre...

    In 1 solo mese ho ribaltato totalmente il mio pensiero e ho scucito a EA ben 130€.

    GRAZIE KONAMI!!!
  15. Z3tman

    Z3tman Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    52
    Località:
    Pesaro
    Gia...secondo loro semplificare le giocate rendera il gioco piu appetibile? Se alla konami volevano puntare su un gioco piu arcade potevano rispolverare ISS...non vedo perchè sacrificare PES che fino a due anni fa era il meglio che si potesse desiderare (e per me PES 5 è tutt'ora il miglior gioco di calcio). Va beh...propio se le vogliono andare a cercare evidentemente...:cry:
  16. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Mi sembra piuttosto interessante la possiblità di personalizzare i cori giusto per sfottere l'avversario :asd:
  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Quoto tutto e tra l' altro ISS non era nemmeno così malvagio come arcade.
    Parlano di semplificare, ma cosa vorrebbero semplificare più di così? Le partite contro la CPU nell' ultimo sembrano più dei set tennistici anche al livello di difficoltà più alto (ricordo ancora la mia prima partita, Inter-Udinese 6-2 e lì ho capito subito che qualcosa non andava), al punto che in campionato dopo un' intera stagione si passavano abbondantemente i 100 goal. Cavolo, con quelli vecchi fare una rete era quasi un' impresa certe volte, mentre ora è più difficile segnare a FIFA.
    Graficamente non mi illudo nemmeno che lo migliorino, visto che è una cosa che promettono da secoli, mentre per quanto riguarda l' online spero davvero che si sveglino, perchè PES è praticamente ormai l' unico gioco che soffre perennemente di lag.
  18. oliver

    oliver Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quest'anno non mi faccio fregare
    aspetterò una demo e opinioni/impressioni prima di comprarlo
  19. jimpsy

    jimpsy Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero ke per konami non valga il detto "non c'è due senza tre" sennò... già con pes 6 ci sono rimasto male ma ancora nn avrei detto che avrei giocato con un gioco di calcio della ea, poi con pes 08 mi hanno dato una "pugnalata" che fa ancora male! cmq speriamo bene e aspettiamo una demo.
  20. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Io non mi fido piu...finche non vedo...