1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UK: Gears of War 2 sopra LittleBigPlanet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 11 Novembre 2008.

  1. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e per dirla tutta il primo GTA era un obrobrio :D
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    dio mio che mi tocca sentire...
  3. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io l'ho già detto e lo ripeto: Little Big Planet è il gioco più divertente a cui abbia mai giocato in vita mia!E sono almeno 20 anni che gioco ai videogames (dalla fine degli anni 80 più tutti i giochi provati tramite emulatori vari)
    E' imprevedibile...non sai mai cosa ti puoi aspettare ed è davvero una droga!!
    Gears è sicuramente un capolavoro nel suo genere, ma alla fine è sempre la solita solfa trita e ritrita...

    e comunque a me i giochi con gli editor non sono mai piaciuti, ma questo non ha nulla a che fare con i precedenti... e non sei obbligato ad editare data la quantità sconsiderata di livelli che già trovi in rete dopo qualche settimana dal suo lancio mondiale.

    Comunque effettivamente le macchine installate sono decisamente superiori per xbox quindi mi sembra normale che la gente compri quello dato che per LBP ci vuole la play :D
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Si vede che non hai mai giocato a Gears Altro che stessa solfa tritta e ritritta....
    è l'unico gioco che ti mette quell'adrenalina... e poi in co-op offline e online è divertentissimo :asd:
  5. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    si vede che non conosci LBP...
  6. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    se ci fate caso ognuno difende il gioco della sua console... non voglio scatenare console war e chiedo scusa per l'OT ma vorrei chiedere una cosa: come si possono mettere a confronto due giochi così diversi? premesso che sono un sonaro credo che non si possa mettere a confronto un gioco come little big planet (possiamo chiamarlo plat?) con il re dei tps GOW2... che quest'ultimo vendesse di più era direi scontato, anche perchè come siquel di un gioco meraviglioso come il primo non poteva succedere altrimenti, ma vedrete che a lbp serve solo il tempo di farsi conoscere dai "casual gamers" per mettersi in pari
  7. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Cmq non è per parlare fare il guastafeste...ma essendo un TPS è cmq un trito e ritrito...migliorato, grafica da paura, ottima possibilità di cooperazione online e offline...quello che vuoi... ma è un tps...per cui la tipologia di gioco è sempre quella...

    LBP non è neanche un platform... è qualcosa di assolutamente nuovo e rivoluzionario... non è paragonabile con null'altro prima.

    e per essere su ps3 e scontrandosi nelle vendite con una killer application del calibro di gow2 direi che non è assolutamente male...
  8. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Certo che lo vende come KA, ma la prima pubblicita' in tv l'ho vista ieri, per altro cortissima. Per chi va sui forum è facile sapere di un gioco in uscita, ma ci sono miliardi di persone che lbp l'hanno visto solo ieri in tv (se ci sono capitati per sbaglio). Per dirti oggi passando davanti al mio negoziante di fiducia, ho visto che fuori al negozio aveva messo una sagoma di cartone ad altezza uomo di marcus fenix, ma neanche l'ombra di un sackboy, nemmeno uno stemmino ad altezza topo.
  9. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    perchè purtroppo se non c'è qualcuno che spara e uccide non è "fico"
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    "del tuo? del culo di tutti!" Cit.
  11. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    supero quoto... onestamente mi sono un po' rotto che escono per la maggior part sparatutto... dico, va bene qualcuno, per esempio army of two o killzone quando uscirà, però adesso il mercato è saturo di TPS e FPS... non ho niente contro gli sparatutto, anzi sono io il primo che ci gioca vuoi per passare il tempo vuoi per sfogarmi... però anche giochi come little big planet, dove non si uccide nessuno, ma ci si diverte lo stesso (se non di più) non sono affatto da scartare perchè non violenti

    chiedo ancora scusa per l'OT:lalala:
  12. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non ci sono dati di vendita? tanto per sapere di quanto sono distanziati.
  13. PLAYSTATION_+_MILAN=_VITA

    PLAYSTATION_+_MILAN=_VITA Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lbp è un capolavoro...non mi ci stacco da quanto lo ho comprato :lalala:
  14. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ...speravo di trovare LittleBigPlanet nelle prime 3 classificate ...
  15. distacko

    distacko Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Bhè penso fosse quasi scontato...
    Gears of War 2 è sulla cresta dell'onda esattamente come lo era Metal Gear Solid 4 alla sua uscita....
    Ogni console ha i suoi titoli di punta..



    Chiaramente in questa lista ci sono titoli che nn merita i posti che hanno...
    Chiaramente ci sono dei titoli che vendono parecchio perchè vengono acquistati da utenti molto giovani, grazie soprattutto a tt la pubblicità che ricevono...
  16. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    lbp è secondo se si considerano le classifiche che dividono le vendite dei multipiatta.
    cmq classifica alquanto scontata.:)
    periodo d'oro per i vg, due super killer app e molti altri validi titoli nello stesso mese! (anche se io avrei preferito che fossero scanditi meglio)
  17. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Qui si paragonano generi di giochi completamente diversi e la cosa non è la migliore da fare.
    Nessuno spero e credo sia stupito della classifica riportata visto che TUTTI sanno che GOW2 è un gioco con i controsalzizzi.
    Ho capito una cosa in questo periodo che è passato dall'uscita di LBP.
    La Sony pensava di spaccare un botto con questo titolo quando invece ha venduto in maniera normale.
    Si pensava che in Jappo LBP avrebbe venduto solo lui e invece è stato schiacciato da GTA
    Se non sbaglio in europa ha venduto molto ma è il minimo visto che doveva essere una Super Killer Application.
    Per evitare la sassaiola dell'ingiuria, ho LBP,ci gioco e lo trovo un ottimo e sopratutto innovativo titolo ma credo sia stato pompato troppo da Sony e che l'Hype l'abbia penalizzato
    Innovativo si, forse troppo...tanto da non capire manco a cosa si stia giocando.
  18. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    quoto...gran bel giochino...
  19. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    Che ci sia stato troppo hype attorno a LBP,può anche essere,ma non mi sembra di ricordare che la Sony l'abbia spacciato come Killer application,di sicuro crede molto nel progetto,anche se la pubblicità non è delle migliori,ma qui la colpa è tutta nostra.
  20. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Hai ragione quando dici che la colpa è nostra ma non si può neanche dire che l'hype non sia stato ad alti livelli, i Sack riproduzioni dei personaggi di giochi famosi, Kojima che parla al pubblico del gioco con in mano Snake versione Sack, tutti i video che hanno rilasciato, a tutte le manifestazioni erano presenti stand assurdi.....
    Di polvere ne hanno alzata ed è da dire che la sony ha una strana concezione di pubblicità......ogni 20 minuti vedi la pubb. di Rock Band (o quello che è non ricordo) per X mentre se becchi uno spot per un gioco ps3 vuol dire che devi giocare al Superenalotto perchè è la tua giornata fortunata.