1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFO su Nola (NA) - Testimonianze e pareri

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da faximusy, 5 Giugno 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Questa notte di nuovo, sembra ormai un'abitudine.

Nei primi giorni di maggio erano solo due luci rosse, di cui una girava attorno all'altra; poi scomparse dopo alcuni movimenti improbabili.

Questa notte di nuovo, ma stavolta sono state avvistate ben 7 luci. Prima ferme, immobili, sempre di colore rossastro. Poi lentamente hanno iniziato a muoversi, ma non tutte, un paio sono rimaste fisse. Lentamente sono sparite una dopo l'altra.

I movimenti effettuati fanno pensare a una coreografia particolare, troppo assurdi per essere ricondotti a velivoli di origine conosciuta.

Qualcun'altro le ha viste? Queste luci rosse sono già state avvistate altrove? Esiste già una spiegazione?
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ti dirò di più...Anche io ho assistito a queste famose "luci"...Solo che nel mio caso ne erano soltanto 3...Però come hai detto tu, lentamente hanno iniziato a muoversi, una si è allontanata, mentre le altre due sono rimaste ferme...Dopo un minuto più o meno, sono scomparse lentamente all'orizzonte le altre due...

Tutto questo sai dove...? A CATANIA...Mentre Ero In Gita Scolastica...!!!

P.s: Anche io sono di Napoli...:asd:

P.p.s: Se mi dite come si fa posto anche una foto...;)
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Vai su imageshack.us, c'è il tasto per caricare le foto. Carica una foto e poi copia e incolla qui il link fra le Tag

Codice:
    [IMG][/IMG]
  4. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Un mio amico che le ha viste non è riuscito a fotografare, se hai questa foto, e vuoi postarla, sarebbe interessante!
  5. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Ma quali Ufo d'egitto , sono lanterne volanti , sono una specie di mini mongolfiera di colore rossastro che volano lentamente nel cielo , le ho viste pure io dalle mie zone e scambiate erroneamente per ufo , andate su google e scrivete lanterne volanti....!!!
    ah ah ah ma possibile che tutti le scambiano per ufo....!!!

Ufo (o lanterne?) su Cicciano
    ----CICCIANO - Pubblichiamo un video tratto da Youtube che mostra il "fenomeno" avvenuto il 2 giugno scorso. Nel video si vedono le famose luci, il bagliore e si sente la meraviglia di chi sta assistendo alla insolita apparizione. Per la cronaca, la sera del 2 giugno si sono registrate segnalazioni simili anche ad Aversa. Le lanterne ciccianesi si posso vedere fin lì? Avvistate lo stesso giorno a Napoli (Posillipo), Pozzuoli, Cagliari. Il 9 maggio altra segnalazione a Nola. Il 4 maggio a San Paolo Belsito, e si può andare avanti toccando tutta la penisola. le segnalazoni sono tratte da siti specializzati in ufologia e misteri. Attendibili? Forse non al cento per cento. Ma sono comunque strane coincidenze.---
    http://www.youtube.com/watch?v=wp17jhvMf_c&feature=player_embedded
    Ultima modifica: 6 Giugno 2010
  6. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Si ma però se avete la sicurezza che davvero vedrete qualcosa nel cielo in queste notti, munitevi di macchine fotografiche o meglio ancora di videocamere in HD per immortalarle, perchè di foto di pseudoufo dalle quali non si capisce una mazza ce ne sono anche troppe in giro... è inutile dedurre che si tratti di un UFO da una luce sbiadita e a bassa risoluzione, che poi magari si rivela essere un semplice lampione difettoso... :asd:
    Poi sarà anche il fatto che io sono abbastanza scettico su queste cose, pur essendo convinto che MATEMATICAMENTE esistono un numero imprecisato di altri pianeti abitati nell'universo, in quanto sarebbe stupido e umanamente presuntuoso credere di essere gli unici esseri viventi nell'intero universo, però alla stessa maniera non credo certo che razze aliene vengano qui sulla terra per sorvolare le nostre città con chissà quale scopo, e per giunta facendosi anche sgamare dal primo che capita... :asd:
    Poi ripeto fino ad ora tutte le migliaia di avvistamenti che ci sono stati in questi decenni, non vengono mai documentati da un filmato serio ed inequivocabile, e questo lo si poteva anche accettare 20/30 anni fà, ma ad oggi con la tecnologia disponibile e di largo consumo che ci ritroviamo tra le mani quotidianamente non ci sono più scuse... no video o foto di buona qualità no UFO... ;)
    Comunque se avete qualche foto attendibile postatele, magari hanno una spiegazione razionale...
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Interessante, solo non capisco come facciano a fare quei movimenti. Sono collegate in qualche modo?
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono d'accordo con te :D

Spero in qualche bella foto; le lanterne per ora mi sembra la più attendibile. Devo ben capire i movimenti di questi oggetti però. Peraltro non capisco come prendano il volo; mongolfiere? Elio?
  9. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Praticamente sfruttano lo stesso principio delle mongolfiere , l'aria più calda tende a salire rispetto a quella fredda che scende , quindi l'aria riscaldata all'interno dalla fiamma che brucia tende a far decollare le lanterne che salgono parecchio parecchio in alto.Le ho viste partire da terra :)
  10. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Poi io ho una teoria tutta mia che smonta completamente quelle sugli avvistamenti avvenuti in tutti questi anni, nel senso che ognuno da una descrizione personale sull'oggetto volante o sul presunto alieno, ma se mettiamo a confronto tutte le centinaia di migliaia di descrizioni salta fuori che, o ci dovrebbero essere almeno qualche migliaio di razze aliene e di astronavi diverse che infestano da qualche centinaio di anni la Terra, o per forza di cose sono tutte fandonie...
    Potrei anche crederci se più o meno tutti avessero dato le medesime descrizioni delle cose che avrebbero visto, ma un simile assortimento di bestiario alieno nelle più svariate forme presente sulla terra, e contemporaneamente, è davvero improbabile...:asd:
    Per non parlare delle navicelle che se ci fate caso andando a vedere le foto scattate o i disegni fatti da chi le ha avvistate, in base al decennio corrisponde anche un certo stile dell'epoca... ora non vorrete farmi credere che anche gli eventuali alieni stanno dietro alle mode ? Tipo si passa dalla classica astronave fatta a sigaro anni '50 a quella in stile "figli dei fiori" anni '70 fatta a forma di piatto con le lucette psichedeliche, ovvero tutti stereotipi di navicelle utilizzati nei film e nella letteratura dell'epoca in questione, e addirittura nell'antichità c'era gente che giurava di aver visto degli strani uomini scendere con dei carri infuocati dal cielo... a voi vi pare una cosa coerente e credibile ??? :asd:
  11. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vero,c'è da dire però che c'erano vari progetti segreti su nuovi velivoli ad esempio come i dischi volanti,ho visto un documentario su discovery dove venivano intervistate varie persone che lavoravano su progetti top secret e trattavano proprio sulla costruzione di questi "UFO"...
  12. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Io ho visto queste luci rosse l'estate scorso qui da me in sicilia. Ero a mare e io e la mia ragazza abbiamo visto 2 palle rosse una accanto all'altra, dopo un pò che non capivamo cos'era, e inisieme a noi anche tutte le altre persone che erano li, si sente la gente parlare, alzo gli occhi e vediamo ste palle che si spostano una sopra l'altra, poi una scompare e l'altra sembrava venire verso di noi e dopo un pò è scomparsa anche questa... Purtroppo il tutto è successo abbastanza velocemente e il tempo che ci è passato per la testa di prendere il cellulare per fare un video già erano quasi andate via...
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ecco La Foto...:p

Magari non rende bene la grandezza di questi "oggetti"...Ma rende l'idea più o meno...;-)
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Indiavolato, posso aggiungere questa foto al mio sito? E' venuta veramente bene
  15. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Indiavolato sono proprio identici a quelle due che ho visto l'anno scorso a mare, ovviamente dal vivo sono molto + grandi ma il colore e il resto, sono proprio loro...
  16. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Io Nn Ho Mai Assistito a queste cose qua,anche se cmq ci credo nell'esistenza dei Ufo (e di conseguenza dei alieni) da anni( quanto avevo 5-6anni gli alieni erano una passione,da 9 anni in poi ho cominciato a studiarli e a profondire la conoscenza) e posso dire con tranquillita che ci sono Prove Scientifiche che Affermano L'esistenza dei alieni , e ci sono anche filmati studiati dai scienziati in cui provano che nn sono Falsi ma Veri ed autentici, (ci sono migliaia di Video che mostrano strani oggetti,pensate veramente nella vostra ignoranza che siano TUTTI falsi?) e in fine ci sono Tantissime super testimonianze che Provano l'esistenza ed la Verità di Dischi Volanti Non Identificati, pochi cavoli raga ,nn ditemi che nn ci sono prove che concretizzino l'esistenza dei Ufo (o che sorvolono i cieli della terra) posso capire che gli alieni nn sono mai venuti nella terra (anche se cmq vi posso smontare subitissimo con Prove Egiziane ,in cui ci sono palesamente disegni di diversi alieni , o di quadri antichi che mettono in mostra diversi tipi di ufo,anche se cmq nn c'entra niente con Gli alieni) vi consiglio di Guardare Discovery Channell o documentari disponibili su Sky, nn certe cagate tipo Mistero o Voyager(anche se a volte un fondo di verità la mettono)

Seyo ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Ti Dice Niente Area 51? perchè è un'area sicurissima? perchè l'hann costruita? ci sarà un perchè, e quel perchè lo so già(almeno io) :roll: ti consiglio di vederti il Caso Roswell(se nn l'hai già visto,è abbastanza famoso) in cui nel 1947 è sucesso una cosa strana, in cui dopo quel fatto si è creata l'area 51

Seyo ha aggiunto 21 Minuti e 5 Secondi più tardi...

io Penso che ci sono Diverse Razze Aliene, Ogni Persona ha la sua Fantasia ed esprime un Giudizio in diverso modo da altre persone e di conseguenza fanno pensare che ci siano tantissime razze aliene, le più conosciute sono i Grigi, Alieni Cattivi ( o almeno che nn provano dolore ne felicità e via dicendo) con statura bassa (1.20) che nn provono niente e comunicano Telepaticamente , Molte Testimonianze portano questa descrizione di questa Razza Aliena e quando si parla di molte testimonianze che ti descrivono sempre una razza aliena(in questo caso I Grigi, evidentemente son quelli che fanno più abduction rispetto ad altre razze) i livello di falsità diminuisce (devi vedere anche il loro comportamento su come si esprimono o come dicono queste descrizioni,c'e un'abisso nel fare l'attore o sentirti male veramente)

per la questione Ufo, è diverso, se nn Mostri Materiale Veriterio sarai creduto ben poco (Ma se ci sono Tante Testimonianze che provano di aver visto tantissimi Ufo in quel periodo di tempo,nn ci vogliono prove, vedasi La questione Delle persone in Francia,in cui tantissimi Francesi hanno dichiarato al Presidente Francese di aver visto diversi ufo in cielo,dicendo che si doveva far qualcosa, poi vedi come si è comportato il preside... Guarda Il Mio Avatar,quel disco Volante è stato scattato tantissimo tempo fa, se guardi i video più recenti vedrai che ancore quel disco con quella forma c'e,ed è ancora il più conosciuto

ps. Vogliano parlare anche dei Cerchi del Grano?

Seyo ha aggiunto 28 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Come si fa ad Creare un Cerchio del Grano In Una sola Notte? e parlo di cerchi del grano complicatissimi che si estendono Per Kilometri e Kilometri, oltre a sapere che il grano spezzato presenta bruciature ed inoltre si trovano Insetti morti bruciati e beh, sono uno scettico e penso che lo ha fatto l'uomo ... ci sono anche Video che mettono in mostra Sfere(UFo) che creano i Cerchi nel grano
  17. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Mah, a me sembrano su semplicissime stelle, sai quante ne vedo pure io alzando lo sguardo in cielo di notte? :???:
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    vabbè, probabilmente erano in movimento e in un fotogramma non puoi certo capirlo.
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    suvvia ma facciamo i seri :roll:
    non si può affermare che non esistano ma nemmeno che esistano... noi (intendo gli esseri umani) dovremmo accettare che ci sono cose che al momento non sappiamo e dovremmo evitare di sparare sentenze a zero...
    Giusto per citare dati seri: alla velocità della luce ci vorrebbe 270 per viaggiare da capo a capo la nostra galassia... e poi l'area 51... ci sono tante cose che i governi ci tengono segreti ma non penso che gli alieni sono tra questi... cioè è impossibile tenerli segreti al contrario i molte altre cose..
    Un appunto in tuo favore lo devo fare sui cerchi nel grano... in una notte sono anche riusciti a farli... ma quello che lascia stupiti è la fattura in cui sono fatti ma sopratutto che i chicchi di grano di alcuni cerchi sono geneticamente modificati...
    Mi viene da pensare solo una cosa... BOH!!! :asd::asd::asd:
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Beh nell'area-51 ci potrebbe essere di tutto,non si può dire nulla su di essa.
    Per il tuo avatar: esistono i fotomontaggi,quindi non dare per oro colato tutte le foto che vedi.

Per i cerchi del grano sono completamente d'accordo,ho visto vari documentari dove dei ragazzi per un esperimento hanno deciso di farne uno anche loro,ed in una nottata sono riusciti a fare semplicemente un cerchio,non credo che un essere umano potrebbe fare quei disegni così complicati in una sola notte,nel documentario si vedevano alcune lucine bianche che ci giravano attorno,e si suppone che siano loro la causa.

Io comunque credo che un'altra razza di esseri viventi esiste,è da IGNORANTI pensare che noi siamo l'unica razza vivente in un universo immenso.
    Già la nostra galassia non è altro che un puntino microscopico confronto l'universo e per non parlare del nostro mondo,volete vedere che in tutto l'universo solo una piccola parte di un puntino microscopico sia abitata?