1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ufficiale: TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® VEGAS su PC e Consoles Next-Gen!!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 6 Marzo 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Anche se ormai era diventato il segreto di Pulcinella, Ubisoft cala l'asso e svela il misterioso titolo in fase di sviluppo su PC e Xbox360 (e destinato ad eventuali altre consoles Next-Gen pronte a supportarlo): TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® VEGAS sarà infatti il titolo del gioco previsto per la fine del 2006, che porterà per la prima volta la famosissima serie di Rainbow Six sulle console di nuova generazione.
    Non sono al momento forniti altri dettagli in merito, ne screenshot che dimostrino la bontà di quanto svolto finora dai programmatori; si sa solo che uscirà entro la fine del 2006 (si punta quindi al mercato natalizio nella migliore delle ipotesi), che sarà ambientato nella città del peccato (Las Vegas) e che sarà sviluppato dal team canadese di Ubisoft situato a Montreal.
    Assieme a Ghost Recon: Advanced WarFighters e al nuovo episodio di Splinter, Cell, Rainbow Six Vegas sarà il terzo titolo ispirato agli scritti di Tom Clancy a vedere la luce in questo 2006.

2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ottimo, veramente un gran gioco.
  3. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo gioco sembra forte!
    AaaaaaaaaaH! Quanti bei giochi di guerra!
    Anche se è vero che non ci sono pochi titoli disponibili......so per certo che ne avrò una valanga da acquistare!
    Evvai!:D
  4. boxista

boxista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero esca la mod!!! so tanti soldi che partono,tutti bei titoloni,si questo sara' un gran gioco, QUESTA SARA' NEXGEN vedi il video di MOH quello nuovo!!! l'impronta e' quella!!