1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UD-LINK DKT-110 - Consigli?

Discussion in 'PS3 Networking' started by robys73, Nov 22, 2008.

1. robys73

robys73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao...guarda ho trovato un offertona per questo router + chiavetta!!!...indispensabile x me avendo pc portatile senza wifi!!!....io nn chiedo la luna...volevo solo sapere se per te nn avrei problemi x usarlo con la ps3....praticamente attaccherei cavo adsl al router...router a ps3 via cavo xkè vicini....e portatile a router tramite chiavetta wifi....dovrebbe andare tutto!!!...non chiedo il meglio dei router...basta k nn mi faccia dannare!!!.....grazie mille
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se non sbaglio il router in oggetto e' un router WAN ovvero senza dsl modem integrato, quindi presuppone che tu abbia gia un modem adsl ethernet.
    Tu cosa hai gia di hardware a casa tua?
    Che abbonamento adsl hai?
  3. robys73

robys73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    E' quello k sospettavo....nn ho modem dsl!!!...quindi opto x il linksys k mi avevi consigliato!!!...l ho trovato ad un buon prezzo anke con la chiavetta!!!....nella descrizione nn dice k è il wag200g....xro' penso sia uguale...questa è la dicitura...
    LINKSYS - Modem / Router Wireless G ADSL 2+ con ricevitore USB.....dice solo g!!!...xro' è modem/router e dalla foto sembra lui!!!!
    L abbonamento devo ancora farlo...considerando k tiscali nn arriva!!!....e visto k ho letto di gente k si lamenta sia di infostrada k di tele2....faro' tele2!!!
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no, cerca bene, deve essere WAG 200G la chiavetta con la ps3 non serve ad una mazza.
    Piuttosto se non sei sicuro prendilo su internet in 2 giorni arriva.
    PS va anche bene il WAG 160 N costa di piu' ma forse e' piu facile da trovare nei negozzi.
    Controlla ovviamente di avere installato il firmware piu recente.
    Inoltre ricorda per linksys la sigla WAG indica modem dsl integrato mentre la sigla WRT indica che e' un router WAN cioe' senza DSL integrato.
  5. robys73

robys73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

La chiavetta mi serve per il portatile non avendo il wifi!!!...mi puoi consigliare un sito dove prenderlo??...magari mandami un msg privato!!!....grazie mille!!!
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Capisco la cultura del Trip3 ma edito il titolo
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ora come ora il titolo giusto e': - "linkys wag 200g kit usb?";)