1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ubuntu e risoluzione video su samsung

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da svalvo, 3 Luglio 2007.

1. svalvo

svalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti è da un po' che provo e cerco di vedere sul mio samsung syncmaster 730mp ubuntu in fullscreeen ma con nessuno dei modi video presenti in questo forum ci riesco alla fine ubuntu supera sempre le misure del mio schermo qualcuno sa come posso risolvere?

io per cambiare il modo video entro in kboot.conf da terminale e aggiungo video=ps3fb:mode:131 alla riga linux='/boot/vmlinux initrd=/boot/initrd.img root=/dev/sda1 ma tutte le volte mi supera i limiti dello schermo!!!!

il mio schermo è un lcd con ingresso dvi e la play 3 è collegata al televisore con un cavo che dalla play è hdmi e arriva all'lcd con ingresso dvi insomma cavo hdmi-dvi

vi prego aiutatemi ho letto di tutto e niente serve!!!