1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft porta Naruto su Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 7 Aprile 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Naruto, uno dei manga più apprezzati dal pubblico italiano e mondiale, approderà in via esclusiva su Xbox360 grazie a Ubisoft.
    E' questo quello che emerge dal comunicato stampa rilasciato dalla stessa casa francese che per la prima volta si appresta a sfruttare una licenza Giapponese.
    Come sempre si spera che il risultato sia in linea con la qualità del manga, anche se i precedenti (non di Ubisoft sia chiaro) non hanno solitamente rispettato questa "semplice" regola.
    Per ulteriori dettagli vi rimando al comunicato stampa ufficiale:

  2. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho quasi tutte le puntate di naruto in fansub cmq ora l'ho dovute cancellare xkè italiauno ha comprato i diritti, se lo faranno come l'anime sarà un successo assicurato! ;) e nn solo ma pure creerà una specie di dipendenza. speriamo in bene :) . ciao
  3. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fan sub fino al 178 in italiano, sai per caso quanti puntate sono?
    Ah si italia1 bella notizia e quando verrà trasmesso?
  4. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    verrà trasmesso a settembre, e cmq nn è proprio una bella notizia xkè sicuramente censureranno tutto, speriamo nn lo facciano!
  5. imported_Vicious

    imported_Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io su italiauno ci vedo SOLO i Simpsons, dato che è inutile dare share ad un gruppo di delinquenti che deturpano cartoni animati con doppiaggi assurdi,adattamenti inesistenti,per non parlare del fatto che eliminano le sigle originali (che al 99,9 periodico% sono migliori di quelle italiane) per far cantare cani come Vanni,e, adesso, anche Masini!:dho: Cmq ottima la notizia di un gioco di naruto sul 360!Così convincerò una mia amica nintendara a farsi anche il 360!Che goduria!AHAH!Speriamo solo che abbia una giocabilità migliore dei titoli apparsi su gamecube,che non erano pessimi ma neanche eccelsi a livello di meccanica di gioco, che in molti punti rimaneva oscura...