1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Ubisoft lancia il nuovo Uplay Shop

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 21 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Ubisoft® lancia oggi la nuova versione di Uplay Shop, completamente rinnovata e interamente in Italiano. All’interno dello shop, rivisitato anche dal punto di vista grafico, trovano posto l’intero catalogo Ubisoft, tutte le ultimissime novità e alcune Collector’s Edition esclusive, che potranno essere acquistate solamente su questo e-shop, come la “The Return of Dedsec Collector's Case”, di WATCH DOGS 2 che include il gioco completo, una mappa di San Francisco, la replica del cappellino e della bandana di Marcus, 3 litografie, adesivi, un esclusivo artbook di 64 pagine, la colonna sonora del gioco e la statuina di Marcus.

    Su Uplay Shop trova anche posto l’intera gamma di Ubicollectibles, così come una sezione con tutte le migliori offerte sui prodotti Ubisoft.

    Per maggiori informazioni visitate il nuovo Uplay Shop all’indirizzo http://store.ubi.com
    Leggi sul sito