1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft fa carriera nell'esercito americano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    America's Army: Rise of a Soldier è l'episodio dedicato espressamente a PlayStation 2/Xbox.


    Maggiori dettagli sono stati diffusi da Ubisoft (produttore) in merito all'adattamento su console di America's Army, lo sparatutto "realistico" sviluppato dall'esercito americano e disponibile finora solo su PC.

    Ribattezzato America's Army: Rise of a Soldier, il nuovo progetto si concentra maggiormente sulla fase single player, vale a dire la carriera del singolo giocatore attraverso numerosi incarichi bellici (previo approfondito allenamento) distribuiti ai quattro angoli del Pianeta. Grazie alla collaborazione diretta di veri membri delle forze speciali, ed ex militari USA, il team creativo Secret Level annuncia un altissimo livello di verosimiglianza nei confronti delle attività svolte dall'esercito americano.

    La versione completa, prevista negli Stati Uniti nei mesi estivi, annuncia anche il supporto multigiocatore su schermo diviso e in rete, quest'ultimo per un massimo di 16 persone contemporaneamente.