1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft e Shaun White insieme per un nuovo gioco di Snowboard

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 13 Febbraio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    I giochi di Snowboard, sopratutto quelli ben riusciti, si contano a stento sulle dita di una mano: ecco perchè Ubisoft ha assoldato quello che attualmente è uno dei campioni più promettenti del circo bianco su tavola, Shaun White appunto, per cercare di dar vita a quello che un po' han fatto i ragazzi della Neversoft con la serie di Tony Hawk's (alla cui realizzazione ha collaborato in maniera attiva l'omonimo skater).
    Se il risultato sarà all'altezza delle aspettative non ci è ancora dato da sapere; la speranza è quella che un altro buon titolo vada ad affiancare SSX e Amped nella corsa al miglior gioco di Snowboard su console.

  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Speriamo bene, gia' ho avuto una delusione con amped 3 perche' non c'era il live....
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Soprattutto perchè SSX non è snowboard...è na cazzata.
    P.S: OT....rai di m***a non han fatto vedere na mazza di Half Pipe!!!Ore e ore di pallosissimi fondo,biathlon,slittino e si e no mezzora di snow!
    Qualcuno sa se si può reperire da qualche tv straniera magari il video della gara?
    Fine OT...sorry
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    di certo non deve assomigliare in nulla a ssx, per carita' bel gioco, ma non ha nulla a che vedere con amped2


    OT hanno fatto la replica ieri sera verso l'una di notte, ma cadevano tutte:D :D
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    e che c***o!
    cmq quando vedo quei personaggi fare trick assurdi, mi sento un po' una m***a...io che mi esalto per un 360 pulito pulito o per qualche grab...:piango:
    Mostri Sacri!:D