1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft annuncia il nuovo Episodio di FarCry per Xbox e Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 11 Gennaio 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Ubisoft annuncia con un comunicato stampa l'uscita di un nuovo episodio della serie FarCry per Xbox (il titolo è ancora da definire) e di una versione speciale per Xbox360 (nominata Predator) contenente, oltre al nuovo capitolo, anche l'originale "Instinct" uscito alcuni mesi fa per Xbox.
    Dalle prime immagini uscite non sembra però che i programmatori si siano impegnati più di tanto nel port di Instinct..e spero vivamente che il nuovo titolo venga sviluppato per Xbox360 e poi portato per Xbox...e non viceversa.
    A fondo news potete vedere le prime immagini del nuovo titolo; vi rimando al comunicato stampa ufficiale di Ubisoft inerente all'uscita prevista ricordo per fine Marzo 2006 (ritardi permettendo):

Screen Versione Xbox 360

Screen versione Xbox

2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    speriamo proprio che lo sviluppo sia volto a noi 360ari...xkè altrimenti ci ritroveremo nuovamente con un prodotto al di sotto delle potenzialità...quello che fa ben sperare è in queste due righe:
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    a me non fa ben sperare per nulla..perchè vuol dire che usano il motore di gioco del vecchio FarCry uscito per Pc da ormai un anno abbondante...
    Vedremo che riusciranno a tirar fuori..in fin dei conti era comunque un egregio motore grafico...
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    appunto per quello...su PC era uno spettacolo.
  5. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente dalla ubisoft mi aspetto molto, spero tanto che non deludano le mie aspettative!!