1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft annuncia "Il Mio Coach di Benessere"

Discussione in 'DS News' iniziata da JINENJI, 7 Marzo 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Se siete in sovrappeso e non sapete come buttare giù qualche chilo, per presentarvi in splendida forma questa estate, è arrivato il gioco che fa per voi. Ubisoft ha appena annunciato Il Mio Coach di Benessere per Nintendo DS, l'unico gioco che vi farà perdere peso divertendovi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue:



    [​IMG]

    [​IMG]
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Davvero interessante il nuovo "hardware" accoppiato a questo titolo, sperando che questo non faccia lievitare eccessivamente il prezzo di un titolo che personalmente non mi attira moltissimo, però il "pedometro" (con la D e non con la T) contribuisce molto ad incuriosire.