1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft annuncia IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 8 Giugno 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    In queste ore Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco di combattimenti aerei. Si tratta di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, serie nota su PC, che ci permetterà di affrontare 50 storiche missioni sopra i cieli di Berlino, Stalingrado e di altri leggendari scenari. Anatoly Subbotin, 1C's PR Manager, ha rivelato che il gioco darà la possibilità di determinare i valori di realismo in modo da accontentare le esigenze di tutti. Oltre ad una campagna single player vasta ed impegnativa, IL-2 presentarà anche una modalità multiplayer online. IL-2 uscirà nel corso del 2009 per PS3, XBOX 360.
  2. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    ehi ma avete notato anche voi k adesso in ogni genere tante case si fanno concorrenza cn 3 o 4 titoli molto belli x ogni genere? buon x noi così sn spronati a fare giochi stupendi!! :D
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    oddio....se la concorrenza in qsto campo è con blazing angels 2 nn è che ci sia poi da impegnarsi tanto x fare meglio^^

    cm ace combat x ora nn ce n'è.....peccato......troppo arcade ma STRABILIANTE!!

    spero qsto titolo risulti all'altezza ubi!!grande Anatoly Balash!!
  4. GS68

    GS68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rescaldina (MI) vicino a varese.
    E dai!!!!!!!!! provate con un simulatore di volo!!!!!!!!!!!!!!....nei limiti della consolle , ovviamente:)
  5. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    spiamo che simuli all'ennma potenza :D
  6. imported_shark91

    imported_shark91 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    :LOL: :LOL: :LOL: