1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft acquisisce il marchio Tom Clancy per sempre: MMO in arrivo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 21 Marzo 2008.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Ubisoft ha reso noto di essersi assicurata a tempo indeterminato i diritti relativi al marchio Tom Clancy. I diritti saranno a totale disposizione della Casa di sviluppo ed includeranno videogiochi per ogni piattaforma, films, gadgets, libri ed ogni sorta di uscita griffata Tom Clancy. Non si conosce l'ammontare della somma che ha reso possibile questa operazione, ma dai vertici Ubisoft trapelano dichiarazioni decisamente ottimistiche sugli sviluppi futuri. Insomma, l'investimento pare essere ingente, ma a fronte di dieci anni di successi nelle vendite legate a questa brand di successo sembra essere certo un ritorno pressochè immediato. A corollario di ciò, ecco una interessante indiscrezione: Ubisoft è pronta a dare il là ad un MMO basato sulle storie di Tom Clancy. Insomma, acquisite le royalties, non resta che capitalizzare sfornando una marea di titoli.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Un mmo?

eheh potrebbe venire una cosa carina
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Mah...vediamo cosa tirano fuori, anche se onestamente sono abbastanza scettico.
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già, al momento non ci sono molti giochi di questo genere su console

speriamo bene
  5. ehm..........cos'è un MMO?????;D ;D ;D :D :D
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Voglio essere fiducioso, vediamo che ne esce fuori.
  7. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    massively multiplayer online game
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E' tipo World of Worcraft, ma non è detto che sia un gioco si ruolo, io spero in uno stealth...
  9. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bella mossa questa di Ubisoft:cool:
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    world of warcraft e' un mmorpg ( ci tenevo a precisare prima che qualcuno vada a pensare che si gioca con un rpg XD )
    la tag mmo si usa in generale per catalogare i giochi che hanno multiplayer online =)

comq nn sarebbe male un pikkolo rpg mmo :| .. qualcosa di libero non stressante .. con un po' di action
    una specie di tenchu online con una pikkola storia tenuta sui binari dalle quest nn farebbe schifo XD
    con ovviamente la liberta' di movimento nel mondo
    una sorta di fable (anche se come combattimento lo vedo rigidoper quello preferisco tenchu salti scappi e fai il deficente XD )

comq dal marchio TC ho visto solo fps e 3ps...
    se buttano sul mercato un'altro fps
    mi fucilo :| ..
    abbiamo resistance.. cod .. brothers in arm ... battlefield ... army of two ... chi piu' ne ha piu' ne metta ...
    T__T un bel kingdom hearts no ? sob ( devo ancora ammazzare l'ultimo boss del primo e rosico da morire che sono di basso lvl -.- uff )