1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tyson e Ali fanno a pugni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 27 Aprile 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Gli amanti della boxe avranno ben presto del buon pane per i loro denti: Fight Night Round 4 è sempre più vicino alla data d'uscita.
    Oggi vi proponiamo sei nuove immagini mostranti sul ring virtuale due mostri sacri: Tyson e Ali. Attendendo ansiosamente il rilascio della demo - che precederebbe di qualche settimana la data d'uscita del gioco - vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 30 Giugno.

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]
    Ultima modifica: 27 Aprile 2009
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    anche io che non amo questo genere di giochi sono ansioso di provare la demo
    ...forse mi convincerò a comprare per la prima volta un gioco di pugilato
  3. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    pure io non ho mai aqcuistato un gioco di pugilato,l'unico è stato roki per ps2, ma non lo si può clssificare vero e proprio gioco di boxe:p
    promette bene pure graficamente (ma speriamo non ci sia solo quello!!!) aspettiamo la demo...
  4. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :) demo :)
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    forza ALI!!!!!!!!!!
  6. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    spero non siano le solite immagini ritoccate al computer... del resto già il 3 aveva dato la conferma che le texture della pelle erano da considerarsi fotorealistiche...però i pugili di colore erano già ben fatti, ma peccavano (a mio avviso troppo differenti) quelli bianchi.
    Inoltre spero che abbiano ridotto i tempi di caricamento dei pugili da selezionare. Per un'anteprima si doveva attendere ogni volta na decina di secondi.
    L'on-line in compenso era già di buon livello (calcolando che di meglio non c'era niente all'inizio). Ultimamente Ea Sports sta "giocando" bene il supporto HD, ma credo che la serie Fight Night Round sia comunque la più fotorealistica.
  7. smilzo

    smilzo Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LIBERTY CITY
    sembra fotorealistico... secondo me sono ritoccate....:lalala::lalala:
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se è cosi lo compro al volo non provo manco la demo:D