1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Twisted Metal

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 2 Febbraio 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Twisted Metal

(Traduzione da Wikipedia)
    Twisted Metal è un videogioco di uscita imminente, basato sul combattimento tra veicoli, sviluppato da Eat Sleep Play e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per Playstation 3. È l'ottavo gioco della serie, ed è stato progettato per essere rilasciato nel mese di Ottobre del 2011, ma la release è stata posticipata al 14 Febbraio 2012 per apportare migliorie e perfezionamenti al titolo.
    Coloro che riusciranno ad accaparrarsi il primo lotto di copie del gioco riceveranno un buono per scaricare Twisted Metal: Black gratuitamente dal PSN. Il gioco in questione non è un rifacimento in hd, ma semplicemente un porting della versione originale per PlayStation 2, alla quale manca la funzionalità online che è stata aggiunta soltanto in una successiva riedizione. Oltre al codice precedentemente menzionato, ogni copia di Twisted Metal comprenderà un buono per scaricare gratuitamente la Sweet Tooth Outcast, skin multiplayer per Starhawk.

Caratteristiche

Secondo quanto dichiarato dallo stesso David Jaffe, il gioco non snaturerà lo spirito di gioco precedentemente apprezzato nella serie, ed i giocatori saranno impegnati nel cercare di vincere i tornei Twisted Metal Calypso.
    Il gioco disporrà di un quantitativo limitato di personaggi giocabili, anche se c'è sempre la possibilità di aumentarne la longevità attraverso la modalità di gioco online per fazioni. I personaggi giocabili saranno Sweet Tooth(i clown), Dollface(bambole), Mr. Grimm(i teschi) e Preacher(i predicatori). Ognuno di questi personaggi avrà una storia che può terminare in tre modi differenti a seconda delle azioni intraprese all'interno del gioco.

Gameplay

Il gioco è incentrato principalmente sul multiplayer competitivo, che vede la presenza di diverse modalità di gioco online fino a 4 giocatori in split-screen e 16 giocatori online. Ad esempio la modalità Nuke è una nuova modalità di gioco online in cui il giocatore sceglie una fazione tra le due opposte disponibili, ognuna della quale deve difendere la propria statua gigante di metallo dagli assalti della squadra avversaria, che cercherà di distruggerla. Per poter distruggere queste statue, il giocatore deve, nell'ordine, rapire il leader avversario, sacrificare il leader nemico usando il lanciamissili, e a sua volta, lanciare un missile nucleare. Il giocatore che scrifica il capo avversario e lancia il missile deve cercare di controllarlo affinché lo stesso colpisca la statua della squadra avversaria in aria. Per conseguire la vittoria la squadra avversaria deve ripetere questo processo tre volte, prima che la statua venga distrutta e venga decretata la vittoria di uno dei due team.
    Quattro fazioni sono state rivelate finora: Clown, Dolls, Skulls e Preachers. Le prime sono chiaramente inspirate da capitoli precedenti, Sweet Tooth(serie Twisted Metal) e Dollface(Twisted Metal: Black), mentre le altre sono presumibilmente tratte da Mr. Grimm(serie Twisted Metal) e da The Preacher (Twisted Metal: Black).

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1956/twisted-metal_ps3/

2. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Non ci credo, nessuno si è filato Twisted Metal in questa gen??? Non piace a nessuno? Che partitone su ps1 e ps2..

Adesso che si trova a 30€ nuovo l'ho preso senza pensarci due volte, troverò qualcuno che mi farà compagnia online?
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se non ricordo male dopo l'uscita della demo sullo store l'interesse generale era precipitato a terra per via di comandi a dir poco frustranti nella stessa, credo sia per questo motivo che coloro che magari erano intenzionati a prenderlo subito abbiano aspettato un bel po' di tempo o siano comunque ancora in attesa ;)