1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TVersity: a qualcuno funziona lo streaming?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_Gavriil, 8 Dicembre 2006.

1. imported_Gavriil

imported_Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, scrivo per sapere se qualcuno ha provato con successo il suddetto programmillo, dalle premesse pare molto interessante, ma onestamente a me non funziona ed ho anche dei fenomeni strani, mi spiego:

Ho seguito alla lettera le istruzioni riportate sul sito e arrivo fino a fare il collegamento fra PC e x360, poi vado su Multimedia, seleziono video, e qui iniziano le stranezze: prima di tutto mi ritrovo uno sfracelo di presunti file video che io non ho sulla xbox, tanto meno sul pc, promo di film, demo di giochi, ma a centinaia, tutti piccoli, ma non ho idea da dove piovano... apparte questo il vero problema è che in effetti lo streaming NON VA, ne dei file "abusivi" che non conosco, ne dei file che invece trovo e sono dell'hd del pc... li seleziono, premo su "riproduci" e mi appare un errore che dice:
    "impossibile riprodurre questi contenuti in quanto potrebbero non essere supportati. Per maggiori informazioni vai a www.xbox.com...bla bla" Codice stato: 69-04-C00D36C4"

Inutile specificare che i codec sono installati e da pc tutto funziona benissimo, non ho firewall attivi e sul router ho anche aperto le porte che usa il programma per lo streaming.... boooh :confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    okok mi sono appena accorto di aver fatto un doppio post mergiatelo pure con quello poco sotto :D
  2. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    AAAAAlllora, funziona ma devi rimuovere i link nel progaramma ai feed online... ti creano un botto di file che non puoi vedere...
  3. genge

genge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho lo stesso problema.......e ho eliminato tutti i feed online
    un saluto
  4. bippolo

bippolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io invece ho dovuto levare completamente il firewool di xp sp2 e poi funziona tutto ..
    ciao bip
  5. birlik

birlik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    a me funziona però la qualità video è veramente scadente, per adesso una delusione.
  6. BecieNzO

BecieNzO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come si eliminano sti feed online?
  7. imported_Gavriil

imported_Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non sbaglio c'è una spunta da togliere da qualche parte....

NB: io alla fine ho rinunciato ai film in streaming :eek:

Condividi questa Pagina