1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv tuner per PSP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da pspmasterhacker, 6 Febbraio 2008.

1. pspmasterhacker

pspmasterhacker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Navigando in rete ho letto che l'uscita di questo accessorio era prevista da tempo, ma facendo una breve ricerca su ebay non ho trovato nulla il che mi farebbe concludere che non è stato mai lanciato da nessuna parte.
    Per chi non ne ha mai sentito parlare con questo accessorio si dovrebbe poter vedere la tv sulla PSP, io mi chiedo se la cosa sia realmente fattibile, non tanto per l'hardware di decodifica del segnale, ma per l'antenna.
    Un'antenna così piccola potrà mai ricevere bene il segnale?
    Avete mai avuto notizie di questo accessorio?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io sapevo che era uscita in Giappone, poi se arriverà mai da noi è un mistero.
    Posso dirti per certo che quella giapponese non è compatibile con le nostre frequenze.