1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv tubo catodico

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da luis27409, 1 Novembre 2010.

1. luis27409

luis27409 Guest

Ciao ragazzi,premetto che uso una tv a tubo catodico da 32" pero ho dei problemi con alcuni giochi tipo RDR nel senso che vedo in piccolo e faccio una fatica incredibile a leggere i sottotitoli qualcuno sa dirmi il motivo?Uso la presa scart
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Usando il cavo RGB advanced noterai un miglioramento, ma nulla che possa far gridare al miracolo, per godere al meglio dai titoli dovresti usare il vga o hdmi sul monitor pc o tv hd
  3. luis27409

luis27409 Guest

RGB sarebbe il composito?magari non ho gli ingressi....allora non si puo far niente?devo cambiare tv?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No il composito è composito ed rgb è rgb.. [​IMG]
  5. luis27409

luis27409 Guest

Ma c'è un sistema per apire se latv supporta l'rgb?

luis27409 ha aggiunto 181 Minuti e 20 Secondi più tardi...

O magari tutti i tv supportano l'rgb?
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dicci marca e modello della tv
  7. luis27409

luis27409 Guest

Il modello non lo so ma è un Wegavox.....comprato quando non sapevo a cosa dipendessero le differenze di prezzo tra tv e tv...
  8. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Hahahaahha... il mitico Wegavox, l'ho avuto anch'io un tempo, era un 34" in formato 4/3 preso al Mercatone 1 della mia zona (Rovigo) pagato una milionata di lire, e da quello che ricordo supportava egregiamente il segnale RGB ;)
  9. luis27409

luis27409 Guest

Ah ma sei anche tu un rovigotto?Grande....Guarda...dalla faccia mi sembri di Occhiobello o Stienta....cmq anch'io l'ho preso al mercatone 1
  10. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    No veccio, Rovigo center, difronte a Pittarello... :D
    Ti ho scritto che sono di Rovigo proprio perchè avevo intuito che se avevi un Wegavox non potevi che averlo preso al Mercatone 1 di Occhiobello... come feci io al tempo... :asd:
    Tu di dove sei precisamente?