1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv sulla PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da skateboardlyne, 13 Gennaio 2008.

1. skateboardlyne

skateboardlyne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve nn so se è la sezione giusta ma vi pongo la mia domandac'è un modo per vedere la tv sulla ps3 nn so in streaming o tramite qualche sito?
    grz anticipatamente
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Più avanti arriverà la megatv che permetterà di vedere canali in streaming.
    Adesso non credo ci sia niente.
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Forse in futuro.
  4. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    In europa dovrebbe arrivare (dicevano) a primavera, e si chiama PlayTV , fondamentalmente un decoder digitale terrestre DVB-T , con cui puoi anche registrare direttamente sull'hdd dell a play.
    Potrebbe essere però interessante sapere se con il browser ci sono dei siti online dove si possono vedere i canali anche normali in chiaro , io ho provato con alcune radio in streaming e non mi funzionano (sempre usando il browser).
  5. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il problema è la versione del Flash Player, non sempre compatibile con lo streaming di alcuni siti. Alcune volte va, altre no.. ma potrebbe far piacere sapere che anche Mac e Linux alcune volte (in misura molto minore però) soffrono dello stesso problema.

Finchè il mondo SoftWare sarà un monopolio di Microsoft credo che non ci siano speranze..

Per la play TV invece essendo un normale digitale terrestre non dovrebbero esserci problemi di sorta.. il problema è quando arriverà, che caratteristiche avrà, quanto costerà..
    Anche perchè oggi giorno molti TV hanno un decoder terrestre per cui averne due con caratteristiche simili sarebbe abbastanza noioso.. specialmente se per vedere la PlayTV bisogna accendere per forza la PS3 (anche se uno non vuole registrare..)
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fra qualche mese uscirà un apparecchio apposito a un prezzo contenuto.
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già annunciato a 99$