1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TV+sped] Xbox con Xchanger2.5,LG8164b,display LCD,porta USB,ventola silenziosa

Discussione in 'Vendo' iniziata da sfriziona, 18 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sfriziona

    sfriziona Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo questa fantastica console v1.6 modificata appunto con un Xchanger 2.5 (con caricato il bios X2 5035 e M8plus), display della X-addons (completo di LCD-CON e LCD-MOD), porta USB frontale sostituita alla porta del Pad n°3 (vede la foto, il lavoro è fatto benissimo), ventola sostituita con una 80x80 della Thermatake (modello TT-8025A) e prese audio posteriori (2 RCA) per collegarla direttamente ad un amplificatore così da utilizzarla per la musica senza dover accendere la TV grazie alla presenza del dispay LCD.
    Allego alcune foto, unico problema è un foro presente sopra il tasto eject che doveva servire all'installazione dell' IR-MOD per accendere la console direttamente da telecomando, ma il kit che ho a casa sembra non voler funzionare con questa 1.6, se dovesse essere un problema posso sostituire completamente la maschera frontale con una senza questo foro.

    Ovviamente la console viene venduta con tutti i cavi , 1 Joypad e la scatola originale completa di manuale etc. e il gioco TOP SPIN originale.
    Incluso nel prezzo un telecomando compatibile pari al nuovo.
    Prezzo 120 Euro compresa spedizione con paccocelere 3.
    Accetto praticamente tutti i metodi di pagamento.

    Per qualsiasi altra richiesta o domanda non esitate nel contattarmi.

    P.S.
    Preciso che il kit LCD è nuovo, acquistato circa 15 giorni fa, dimostrabile con lo scontrino, mentre la console a 1 anno di vita.
  2. sfriziona

    sfriziona Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiorno, il lettore LG 8164b è stato venduto, per cui monto un thompson, funziona perfettamente nei sui limiti ovviamente...
    Inoltre ho sostituito i led del tasto eject, ora al posto della luce verde c'è luce blu (come il display) e al posto dell'arancione è viola.... aggiungo anche un telecomando compatibile pari al nuovo, il prezzo scende a 120 Spedizione compresa.
  3. Reiser DarkSide

    Reiser DarkSide Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    molto interessato, ti mando il mio numero in pvt
  4. sfriziona

    sfriziona Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai PM...
  5. sfriziona

    sfriziona Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Venduta.... potete chiudere...
  6. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    closed ^_^
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.