1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV SERIES ADDICTED Like Me

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Pecoranera, 21 Aprile 2008.

1. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Avvisando i solerti moderatori sempre a caccia delle streghe (someone told Mark?), che recentemente FOX, ABC e BBS, anche se ufficiosamente, hanno dichiarato che non considerano illegale il Downloading di serie Tv da loro trasmesse, in paesi non ancora raggiunti da accordi di programmazione o comunque non ricavati direttamente da DVD da loro prodotti ma da diffusione televisiva (difatti alcuni come FOX distribuiscono direttamente i file .avi e addirittura i file .srt dei sottotitoli a distanza di un paio di ore...),
    vi chiedo:

LOST . PRISON BREAK . DOTTOR HOUSE . GREY ANATOMY . DESPERATE HOUSEWIFE . HEROES . 24 . e simili li conosciamo tutti...

Ma qualcuno segue (o ha seguito) qualche serie TV poco conosciuta in Torrent che vorrebbe presentare, consigliare e caldeggiare ?
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    4004? a me piaceva

Invasion pure

Supernatural^^

cmq dr house rimane il top

desperate housewife e greys li considero ciofeche^^

Heroes aspetto il nuovo pezzo^^
  3. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No purtroppo non ne conosco, però colgo l'occasione per consigliare a TUTTI ma proprio TUTTI di guardarsi prison break!!!!!
    è stupendo! *_*
    Attendo ansiosamente la 4° serie, sperando che la facciano.:cry:
    Secondo me è il miglior telefilm tra quelli citati sopra (sisi) anche meglio di Dottor casa e company:asd:
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io rimpiango di non aver seguito, a suo tempo, l'unica stagione mai fatta di birds of prey (la serie con la figlia di Batman e Catwoman).
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    bene bene..sto giusto scaricandomi la prima serie e i relativi sottotitoli ITA...tornando alla richiesta di Pecoranera per quanto riguarda serie poco conosciute, sul mio forum di riferimento dove scarico i sottotitoli tutti parlano un gran bene di DEXTER..io non l'ho ancora visto e non so nemmeno se l'hanno mai trasmesso qui in Italia, quindi non saprei darne un giudizio
  6. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    Greek la Confraternita...
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Personalmente a me non è dispiaciuto il plot di "Terminator: The Sarah Connor chronicle"
  9. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora prison break stupendo lo guardavo di notte d'estate e adexo aspetto la 4 serie speriamo bene...........heroes lo ho visto e sò che la 2 serie la hanno tutta tagliata e fatta in modo decisamente scadente in tutta fretta.....poi DR House lo ho visto e mi piace molto.......poi quei due GREY'S ANATOMY DESPERATE HOUSEWIFE mi fanno xagare e gli altri due li conosco ma non li ho mai visti quindi non mi esprimo
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se per serie misconosciute intendi anche quelle fatte in ore tarde, The Shield. :asd:
  11. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate x l'ot ma vorrei chiedere ha lycenhol se è di origini Japonesi o comunque Asiatiche
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ho appena finito di vedere ieri sera la 2° serie di Heroes..in effetti rispetto alla prima scade un bel po' ma IHMO rimane godibile..aspetto con ansia la 3° serie
  13. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Allora:

- The shield : Bellissimo, violentissimo. Specialmente l'ultima serie. Abusare pure le dosi per disintossicarsi dal buonismo mieloso della Tv Italiana.

- Dexter : Bellino, carina la trovata del Serial Killer che da la caccia ai Serial Killer. Però secondo alla lunga stanca.

- Mad Men : Serie di nicchia . Ora la danno anche su SKY . Una agenzia pubblicitaria nei dorati anni 60 . Una serie di dialoghi e sceneggiatura, un pò lenta e di non facile accesso, ma se si ha la pazienza di seguirla piano piano si viene condotti in gita al ventre molle dell'america.

- Eli Stone . MOlto, Molto divertente . Un giovane e spietato avvocato, a causa di un aneurisma ad un certo punto inizia ad avere delle visioni assurde (...tipo George Michael che canta - Faith - in piedi sulla tavola di casa sua mentre sta scopando la sua bellissima fidanzata) che lo convincono a diventare buono . Ritmo veloce, dialoghi brillantissimi e situazioni assurde . Da vedere come antistress . Bello .

- Battlestar Galactica . Un remake di una serie Cult di fantascenza degli anni 50 girata con il ritmo e il piglio di 24 . Veloce, avvincente e divertente anche se la fantascenza vi fa cagare (come a me) . La fabula iniziale è banalina ( le macchine costruite dall'uomo che si ribellano e uccidono gli uomini costringendoli a scappare, poi li inseguono per ucciderli tutti definitivamente perche " Altrimenti torneranno a vendicarsi. E' la loro natura " ) ma gli sviluppi via via si faranno molto molto interessanti.

...poi ce ne sono alcune bellissime che però purtroppo hanno interrotto prematuramente, se vi interessano poi ve le racconto..
  14. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La saga di Highlander bellissimo vechio telefilm

Supercar

mc Gyver O_O

the sentinel pure bello

Jarod^^
  15. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    The Shield consiglio di visionarla dopo aver guardato alcune puntate di "The Commish", serie anni 90 in cui lo stesso attore fa la parte del commissario bonaccione e smieloso. :asd:

Quando The Commish vi sta facendo venire il diabete, passate a The Shield! :roll:
  16. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eli Stone vendono le stagioni in dvd in ita?
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sono l'unico a questo mondo che quando vede Galactica viene colto dall'orchite ?
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Mamma mia Prison Break! Lo adoro!
    E' capace di mettere molta adrenalina :D
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    EDIT: No, anche a Lyce viene l'orchite a guardare Galactica...
    C'ho la prova...

20. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ascolta me supernatural è davvero bello ricordo che lo faceva anche in itali l'anno scorso su rai due dopo Lost e parla di due fratelli che vanno a caccia del soprannaturale
    Poi c'è PSYCH che è una serie che parla di un falso sensitivo che aiuta la polizia a risolvere casi ( puo sembrare noioso ma è davvero divertente), i due protagonisti sono uno spasso