1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv samsung BENZINA ESSO...cosa ne pensate di questo???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da MeTriX, 23 Ottobre 2007.

1. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Allora io ho quella TV presa appunto con i bollini della ESSO...

Che dire con la 360 và benino certo non può competere con l'altra FULL HD da 40' che ho in salotto ma per la cameretta basta e avanza !!

Ha tutte le connessioni che servono e con la 360 si vede una meraviglia..

Max
  3. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ero indeciso anche io se prenderlo o meno. L'unica perplessità è che non è dvbt.
    Ma sbaglio o non c'entra molto con l'hardware della 360?
  4. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io possiedo questo monitor/televisore e ho collegato la PS3 e la X360.... non pecca in niente tranne che potevano mettere delle casse un po` piu` serie.... non sono il massimo... Non stupitevi se arriverete a 40/50 col volume perche` si sente proprio bassino.... Per il resto e` stellare, manca l` HDMI ma non e` un problema, la 360 l`ho collegata in VGA e la PS3 in DVI (essendo compatibile il televisore in DHCP)... L`audio lo collego all`ingresso audio che si trova vicino all`entrata VGA... con l`adattatore che si trova nel pacco VGA della Microsoft..... Conclusione.... e` un ottimo acquisto!!!! Prendetelo!!!! Io sono felicissimo!!! La cosa bella e` anche il PIP (mentre giochi un quadrato in basso ti permette di vedere la televisione, genere gioco ad HALO e guardi il telefilm,partita preferita)

Cia Cia
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Beh se lo prendi coi bollini dunque non lo paghi, dunque PRENDILO!
  6. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh magari.... oltre a 270 bollini devi ancora metterci 120 euro!!!!
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    270 bollini (equivalenti a 2700 € di carburante) ci devi aggiungere € 120...valore commerciale intorno ai 350 euro....ne vale la pena?
  8. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    E STICAZZI.

No scusa, allora se devi cacciare i soldi prendi una tv decente.
  9. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma la benzina la fai lo stesso anche se nn vuoi il tv...quindi tantovale una volta che hai i bollini in mano con 120 euro ti prendi un tv del valore di 350...
  10. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giustamente la benzina la devi fare e avendo il benzinaio Esso vicino casa la faccio sempre li... Siamo in 4 in famiglia, tutti facciamo benzina li quindi a me non cambia niente... diciamo che scoccia un po` aggiungere 120 euro....!!!! Sicuramente per una tele seria (parlo di un serio Full HD) ne devi almeno spendere 1600 euro.... Qui si parla di benzina, che uno deve far perforza se vuole usare l`auto!!!!
  11. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
  12. Robbie The Tailor

Robbie The Tailor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho preso anche io ed è davvero ottimo!
    con la 360 va benissimo ;)
    poi lo uso pure come monitor per pc.
  13. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto è che me l'hanno proposto a 200 euro da acquistare subito!!! secondo voi è quindi un affare?

voi mi dite che è un più che buon prodotto, ma quello che appunto mi chiedo...con 200-250 euro troverei di meglio a pari caratteristiche???

tutto il discorso gira su questo ;)
  14. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Umh, io ormai punto sui Full HD.... non li guardo piu` HD Ready...

*MeTriX: Comunque secondo me dato che mancano due mesi alla fine dei punti Esso se non ce la fai o addirittura non fai benzina alla Esso, bhe` per 200 euro direi che lo puoi prendere benissimo.... E` valido come modello!!!
  15. sbroffa

sbroffa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema non è tanto finire i punti, quanto piuttosto che i regali della esso quest'anno fanno veramente schifo.
    C'è la solita accozzaglia di ombrelli/trolley da viaggio/giubbini/borsine e i premi interessanti sono solo due, ed entrambi con un costo aggiuntivo in denaro: il tv/monitor Samsung e il navigatore satellitare Mio.

Se ormai sei in ballo con la Esso, devi solo decidere se ti torna più comodo uno o l'altro.
    Io ho la "sfortuna" che il distributore più vicino a casa è un Esso e quest'anno si è iniziato con quella scheda lì. Q8 ha premi migliori, ma occorrono una miriade di punti, tant'è vero che la durata del concorso è pluriannuale, a partire dal 2003, e dovrebbe scadere l'anno prossimo... Esso invece è annuale, che da un certo punto di vista è più pratico.
    Io personalmente sono indeciso, entro fine anno riesco a finire tranquillamente la scheda, ma devo ancora decidere cosa conviene, penso proprio la tv comunque.
  16. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E` vero Q8 ha dei bellissimi premi, solo che dalle mie parti non ce ne sono molti... dovrei fare qualche bel km per arrivarci!!! Esso fa sempre le stesse cose!!! Su qeusto non posso darti torto!!! Pero` come televisore/monitor non e` male quello di quest`anno!!!!
  17. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

e anche vero però che per il televisore della q8 ci vogliono 20000 punti più TANTI soldi!!!!! mentre per la esso SOLAMENTE 120 PUNTI!!!!
  18. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe` per quello della esso ci vogliono ben 270 punti e ben 120 euro!!! Insomma non sono pochini!!! E poi hai solo un anno di tempo... Al Q8 hai molto piu` tempo e il televisore li e` da 32 pollici non da 19!!! Diciamo che io per comodita` vado alla Esso pero` non mi dispiacerebbe la Q8...!!!
  19. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi....visto che ho preso questo monitor (DEVE ARRIVARE!) avrei bisogno quindi del cavo per poter collegare la 360!

quale mi consigliate?

vi dico la verità che mi è stato offerto il cavo VGA Madcatz a 15 euro... secondo voi può andare bene???

premetto che sono completamente ignorante in materia...

oppure voi avete da suggerirmi qualcosa di migliore? e soprattutto PERCHE'????

vi ringrazio già da adesso... ;)
  20. fabiettocb

fabiettocb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che io sappia...Valore commerciale 180 euro circa...:asd: