1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv ps3-pc

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Razer(x), 3 Giugno 2007.

1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A settimane prevedo di comprare codesta tv lcd hdready

ora non chiedo consigli e robe varie (anche se giudizi sono ben accetti)

ma secondo voi è esagerato usarlo anche come monitor pc? (per una questione di spazio,dispongo di 2 ripiani posti uno sopra l'altro e lunghi 1m,sopra ho la ps3,e sotto volevo mettere la tv)

spero non venga chiusa,anche perchè non ne vedo motivo :)
  2. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    io ti consiglio un TV con contrasto 10.000:1 e luminosità 1500 cd/m2 che sono queste le cose che fanno vedere bene le immagini.
    l'alta definizione invece mostra solo i piccoli particolari.... mentre un BUON contrasto e luminosità sono quelli da guardare per immagini che siano, oltre che belle, che si avvicinano il + possibile alla reale tonalità dei colori (beh, poi in un negozio con centinaia di tv vedi un pò la differenza e noti che è così :) )

la tv che vorresti comprare tu ha la risoluzione di 1366x768 ed io ti consiglio per il fatto di certi adattamenti, che neanche io mi ricordo bene perchè... una tv con risoluzione 1280x720. fidati.

deve esserci l'attacco HDMI !! (che certe nn hanno)

anche se il mio consiglio è di aspettare che buttino fuori le tv FULLHD (anche se già sono... ma quando ce ne saranno molte...) che poi quelle "normali" in HDREADY costeranno meno. (e nn poco)
    poi fate un pò voi...

a dire la verità anch'io vorrei utilizzarne una tv che ho come monitor pc e nn mi sembra per nulla esagerato, anzi... :D (sborr)

ciauz ;)
    .
  3. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ????????????????
    che vuol dire?
    contrasto 10000:1 luminosita 1500cd/m2 un 23 con queste caretteristiche non credo che ad oggi sia su mercato, specie per la luminosità da "disco volante":D

Per usarlo come monitor per pc va bene, ma ti farei riflettere sul fatto che costa 700 euro ed è un 23pollici, non ti converrebbe prendere un monitor per pc ed usare un tv tuner sul pc? te la caveresti con circa la metà della spesa.
    Ovviamente è un ottimo tv, quindi se decidi di prendere quello è una ottima scelta
  4. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    l'ho detto che nn mi ricordo bene neanche io il perchè il fatto di 1366x768 oppure 1280x720 ma mi hanno detto che è meglio quella da 1280. (anche se + bassa)

nn per niente avevo detto che bisogna ancora aspettare....

col tempo la tv si consuma e se c'è l'ha alta, all'inizio la regoli bassa e poi col tempo la alzi... mentre con le tv con poco cd/m2 la puoi alzare fino ad un certo punto... nn come una che all'inizio della sua vita può arrivare ad illuminare un campo da calcio... :D

tra qualche tempo calerà assai il costo... eppoi usciranno cose migliori, con caratteristiche che ho detto. (per un 23")

ottimo tv, ma ne ho comprato uno io per 100 euro in meno, da mediaworld.
    .
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ora ho capito:D
    1366x768 è la risoluziona nativa del tv e 1280x720 è la risoluzione del segnale, ed in questo caso per un 23" deve perforza prendere hdready con 1366x720.

Il discorso di aspettare purtroppo lo trovo sbagliato, se usi questa logica in campo hi tech non comprerai mai nulla arriva il momento di dover "rischiare"

Per il fatto della luminosità è anche in rapporto ai pollici. su un 23" quella luminosità non la troveremo per molto tempo.

Scusami, non voglio essere scortese ne prenderti per il fondoschiena, ma stai scrivendo in maniera davvero poco comprensibile:D Scusami davvero, non voglio offendere ma davvero non ci capisco nulla.
  6. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    scusa :D nn te l'ho chiesto: in che lingua vuoi che parliamo?
    .
  7. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Il motivo potrebbe essere proprio questa frase...;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Dicesi scaling...
    Quoto
    Se avessi letto il regolamento del forum sapresti che la lingua prediletta qui è l'italiano...forse è per questo che non riusciamo a capirci...;)
    Lorenzo.
  8. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ah, bè

pensavo si scherzava...

che punto nn si capisce?
    .
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quindi per voi non faccio poi cosi tanto bene
  10. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso sia un'ottimo tv lcd,ma attualmenta con 500euro,compri il 32'' della stessa serie da expert.
    Comunque,dato che i tv lcd full hd scenderanno di prezzo entro 6 - 7 mesi,il mio consiglio e di tirare avanti ancora per un pò,e magari acquistare un tv lcd full hd che oggi costa 2000 euro, a circa la metà del prezzo,dato che usciranno altri prodotti all'avanguardi.
    Sinceramente,fremo dalla voglia di mettere le mani su un bel samsung serie M da 52'',ma il costo è molto elevato 3600 EURO,però fra un'anno di certo costerà la metà,e sicuramebte sarà mio.Pazienterò:cool:
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Razer è lo stesso televisore che voglio prendere io anche se la base ovale e il materiale lucido mi ha stufato, insomma devo vedere. Anche io penso a un 23 o 26, più grande per il PC comincerebbe a diventare scomodo almeno per me che ho la tastiera subito sotto e in generale non penso che uno usi il PC a tre metri.
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Nome Utente: possiamo evitare i double post?

cmq....è il tv che voglio prendere pure io!! solo che vorrei il 32...
  13. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Certo! Quando il lavoro me lo permette, il tempismo è mio alleato... ;)
    Lorenzo.
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ok, tutt'al più usa l'edit ;)