1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv Plasma Hd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da s@sja, 6 Febbraio 2006.

1. s@sja

s@sja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...
    1)vorrei sapere se qualcuno conoscesse l'esistenza di uno o più modelli di televisori al plasma hd,compatibili per sfruttare al meglio la 360...
    Sono orientato su un 42'', solo per un motivo di costi,ma tutti i pannelli che trovo hanno una risoluzione max di 1024x768, esitono dei modelli da 1280x768 rimanendo su il 42'', o va bene cmq la prima risoluzione?

2)se si vuole settare la 1024x768 bisogna utilizzare il cavo vga,mentre per la 1280x768 si può utilizzare sia il vga che il cavo component?

per favore non rispondetemi dicendomi di acquistare un lcd..la mia ricerca è orientata su un plasma grazie!
  2. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho provata, con l'uscita in COMPONENT sul PANASONIC al "plasma" visibile a questo link :

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2552|603|602|601|4|1
    circa 1600€uro:)

e ti posso dire che ha una qualità straordinaria

se poi te lo puoi "permettere" ne esiste anche una versione con risoluzione "doppia" a parità di pollici ed anche la versione a 42 pollici come da te preferita
  3. s@sja

s@sja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Sono andato sul sito, e tra l'altro ho una rivista del settore che quotava a pieno il modello da 37''ris.1024x720
    Anche a parer mio è molto bello e se si vuole abbinare il mobile diventa molto elegante e di design.
    L'unica "pecca"è che il modello da 37'' costa 2.600E mentre il 42'' 3.000E:dho: