1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv loewe con problema?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da ghevi, 15 Luglio 2011.

1. ghevi

ghevi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ho appena installato una loewe full hd 40 pollici...va da dio...ho collegato la mia xbox con un cavo hdmi....nell' xbox dashboard e nei menu va tutto bene ( ho provato con black ops) ma nel gioco tutte le azioni sembrano un po in ritardo...es: quando sposto la levetta non prendo bene la mira in quanto la visuale si sposta per qualche frazione di secondo anke se io mi sono fermato.....è un problema di connessione xke il modem è un po distante o è qualche impostazione video sbagliata?????:(:???:sono propenso a pensare ke ci sia un problema video piuttosto ke di connessione...le tacche sono verdi nel gioco...
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    classico problema di input lag. Purtroppo molti televisori ne sono afflitti e rendono molto fastidioso se non impossibile l' uso per il gaming. Puoi ridurre un pò il ritardo impostando l' opzione GAME mentre giochi.
  3. ghevi

ghevi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa cosa intendi impostare opzione GAME?....è un impostazione della tv?
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    si certo, sono le impostazioni predefinite per i colori: film, giochi, sport eccerera. Dovrebbero sicuramente esserci nel tuo modello