1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv lg 32lh3000

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da spoonman, 13 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spoonman

spoonman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi io possiedo LG 32LH3000 ( http://ricerca.dell.it/1/2/7699-lg-...-fullhd-hd-ready-1080p-nero-extra-lucido.html )che risoluzione mi consigliate...dalla scheda tecnica del televisore riporta un 1080p, ma se nella dash imposto Risoluzione Ottimale mi porta a 1360x768.Come cavi, ho quello della xbox uscito insieme alla Elite ( nella confenzione c'è scritto cavo standard) e un cavo HDMI a placche argentate. Inoltre nella Dash ho visto che è possibile selezionare anche i colori....va bene l'impostazione "Automatica"? Inoltre che frequenza è migliore 50 o 60 hz? HELP :O

Aggiorno dicendo che molto probabilmente la tv ha una frequenza di soli 50 hz ( chiedo conferma), in questo caso qual'è il miglior settaggio?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36