1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv LCD sony bravia 40"

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da zerikman, 21 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zerikman

zerikman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao amici , domani o entro fine settimana vado a prendere questo monitor tv Lcd della sony...e precisamente questo modello:

http://www.sony.it/view/ShowProduct...T&pageType=TechnicalSpecs&category=TVP+LCD+TV

qualke espertone mi sapra' dire modelli migliori... sulla fascia di 2500-3000€ .
    Calcolando che 2 scart ,component, hdmi ,vga ect ect ..
    ad esempio il philips non ha vga e component ma ha dvi-i .
    Samsung e' praticamente identico come caratteristiche e costa anke meno :
    http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le40r51bxxec.asp

anke un toshiba mi pare di aver visto da qualke parte....con addirittura 3 scart...mmmm
    cmq... se avete tempo 1 min ...voi cosa prendereste?

cya
  2. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sarei curioso di sapere quali risoluzioni supporta e su quali prese visto che un altro utente del forum ha un Bravia 32 pollici che su vga non accetta sopra il 720p....

comunque visto che hai scritto "vado a prendere" spero che potrai vederlo acceso e magari vicino ad a qualcuna delle alternative a cui sei interessato con lo stesso segnale video così fai un confronto diretto...

P.S. attento ai dead pixel... ;)
  3. zerikman

zerikman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora premetto che l'ho gia visto funzionante con segnale in hd in component probabilemente con dvd in hd ...e vicino al samsung e altri lcd da 37 ...direi che la differenza non la si vede molto ...e la risoluzione nativa e' 1366x768....
    tu intendi fino a che risoluzione arriva?
  4. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    .. il fatto che la risoluzione nativa sia 1366*768 non implica le risoluzioni che supporta sui collegamenti bisogna vedere bene le specifiche...
  5. zerikman

zerikman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo diciamo che e' la mezza alta definizione...
    l'xbox ad esempio a quanto esce? a 1366*768?

per provare le risoluzioni che supporta l'unica e' colelgare sul vga della tv un portatile e vedere cosa succede alle altre risoluzioni...
    anke perche'0 sony non da' la risoluzione massima.... come caratteristiche...no?
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io ho lo stesso, con xbox arriva a 1280x768 in VGA.
    Per altro ricordo che c'e' un topic aperto UFFICIALE per le TV LCD/Plasma da collegare alla X360, non possiamo aprire un thread per ogni marca e modello di televisore.
    Chiudo questo e vi prego di fare riferimento all'altro, e' stickato in questa stessa sezione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.