1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv lcd philips

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da scricciolo1, 3 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scricciolo1

scricciolo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate sono nuovo e magari questo non'è il posto giusto dove postare l'argomento.vi ho sempre letto come visitatore ,e vi ho consultato per la scelta del mio tv lcd.

sono possessore di sky hd e play3.
    a seguito di questo mi sono indirizzato su un tv full hd di marca philips,e avevo comprato in offerta a 1390 euro il pf9731d/10.
    va bè che poi ho scoperto che leggeva a 1080i invece che a 1080p come da vendita e pubblicità,ma a parte questo la risoluzione era veramente scadente,in tutte le tonalità dei neri,e i colori in generale lasciavano molto a desiderare.
    anche con cavo hdmi con contatti dorati la visione dei giochi e film blueray avevano qualche pecca,sopratutto l'effetto scia che si presentava ogni tanto.
    il tv mi è stato cambiato gentilmente da philips,che com7nque aveva appurato qualche difetto,con il modello 37pfl9732d/10.

vi posso assicurare che la visione con questo televisore è spettacolare,tutto sia dalla play3 a sky hd che al dvd normale letto a 576i si vede con una fluidità e colori secondo me (maniaco della perfezione) al top.
  2. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti consiglio di dare un'occhiata QUI

E se hai qualche domanda, falla pure in quel thread, gli esperti del settore ti risponderanno sicuro;)
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao e benvenuto nel forum.
    Ho avuto modo di testare il modello da 32" ed è veramente eccezionale: 8000:1, hdmi1.3, elaborazione del colore a 14bit, 100Hz, 3ms e il nuovo processore philips (perfect pixel hd) che elabora l'immagine da dio...ho fatto un test con una demo in hd della samsung mettendo in pausa e confrontando il philips con un'altra 20ina di 32" e non ce n'è uno che regge il confronto...il nuovo filtro tira fuori proprio più dettagli dall'immagine...
    Comunque per le tv posta nel thread del link di angelfood...occhio la prossima volta...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.