1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv Lcd 26" per ps3 FULL HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Brasilian, 25 Luglio 2007.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi mi consiglia un lcd rigorosamente a 26 pollici full hd ...ho provato a cercarli ma ne vedo pochi in giro...

Che prezzi hanno? Pensate che a natale o gennaio subiranno dei forti sconti ?

ciao :)
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avoglia a cercare....tv 26full hd non esistono, probabilmente, ma molto raro potrai trovare, forse un monitor per pc, ma con una diagonale di 26" credo si abbia una risoluzione notevolmente superiore allo standard 1920x1080, quindi avresti comunque il solito problema del riscalo dell'immagine....
    se devi prendere un 26" perendi un buon hdready che è la soluzione migliore:D
  3. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto Poisonwave. Se opti per un 26'' anche io ti consiglio un HD Ready. Io per esempio ho questo LCD della Samsung e mi trovo benissimo, costa intorno ai 700 €, te lo consiglio.
  4. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che sia per quello che non lo trovavo? :D :D
    Ma allora non conviene prendere un 32" fullhd dovrebbero ridursi i prezzi o no?
  5. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se proprio vuoi un Full HD piccolo entra in un Mediaworld e cerca il più piccolo che hanno... Penso che troverai dai 30" in su...
  6. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di fullhd 32" a quanto pare ne esiste solo 1 ed è questo:
    LC-32GP1U sharp
    in italia è ancora latitante, lo volevo prendere anche io, ma ora che arriva in italia, se arriva sarà già obsoleto, quindi aspetto altro:D
  7. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Credo che il FullHD più "piccolo" che si possa trovare qui è il samsung le37m86bd... che però è appunto un 37"...:sorry:
  8. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il mio^^