1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv Lcd 22" Samsung e Xbox360 Hdmi ??

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Elite93, 11 Giugno 2010.

1. Elite93

Elite93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti Ragazzi ... ho una tv hd SAMSUNG LE22B541 Bianco Volevo sapere.. ho un collegamento con la mia xbox360 con filo scart su questa tv .. Ma se ci metto il filo hdmi da 15 o 20 euro cambia di tanto la grafica ??
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    siccome vieni da scart va bene pure da 3 euro, certo che cambia la grafica. xbox su tv hd collegata in scart = fail
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Epic fail direi

E' come comprare una Ferrari e mettere l'impianto a gas...:asd:
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per farti capire meglio, al momento stai usando l'xbox360 come se fosse un'xbox1

nel momento in cui la collegherai in HDMI o in VGA, inizierai realmente ad usare l'HD
  5. Elite93

Elite93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OOki Grazie mille allora comprerò l'hdmi ! Volevo chiedervi se c'era qualche video che facevano vedere il gioco cn scart e con hdmi o immagini .. Se non ci sono fa niente vi ringrazio ancora per la disponibilità ! :)
  6. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    compralo!! fidati di noi!! non ci sono video per dimostrare, rimani di stucco quando collegherai il cavo hdmi
  7. Elite93

Elite93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok Mi fido Ragazzi e Grazie ancora ! Vi farò sapere !! ^^
  8. Elite93

Elite93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi avevate ragione con l'hdmi la qualità migliora parecchio ma c'è un problema appena ho tolto lo scart(Mentre giocavo a halo in coop) ho collegato l'hdmi Con lo scart mi si vede tutto schermo invece cn il filo hdmi mi si vede centrato cioè che nei lati e nero mentre lo schermo del gioco e al centro .. Non so come spiegarmi ma spero che abbiate capito .. Grazie mille Ragazzi ..
  9. biagio572

biagio572 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    probabilmente sono rimaste le impostazioni di default, quindi ora visualizzi a 480P, ora vai nelle impostazioni della console e imposta la risoluzione 720P (dato che il tuo schermo è HD Ready) e vedrai che spettacolo