1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv HD x xbox360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Whattie, Nov 11, 2006.

1. Whattie

Whattie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao,

sto cercando un forum o cmq info sulle nuove tv HD

fondamentalmente sono indeciso tra un panasonic 60 o 600 HD, oppure cercare una tv FULL HD

cosa mi consigliate? avete qualche fonte di informazioni da suggerirmi?
  2. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Guarda,con gli elementi che ci hai fornito,è un pò difficile consigliarti...
    Come fonte possso consigliarti il comando "cerca",in quanto questo argomento è stato trattato puù volte.
    Quello che ti posso dire,è quanto segue:
    1-guarda il tempo di risposta che ha la tv, dagli 8ms in giù va bene,sopra questo valore,vedresti l'effetto scia
    2-controlla la risoluzione nativa del pannello x essere HD ready deve essere almento di 1366x768
    3-vedi il rapporto di contrasto ci sono dei samsung che hanno 2000:1 ed è cosa buona,ad es io ho un thomson ed è a 1200:1 e vedo bene, xò se puoi,sceglila con un contrasto elevato.
    4-guarda anche la luminosità del pannello ed 500
    5-il prezzo;quello che puoi spendere lo sai tu....
    personalmente ti consiglio un samsung da 32'' o 26'' (a seconda dello spazio ed del budget)
    X quanto riguarda il full hd,sono schermi molto costosi,ed da quello che ho letto sul forum,è ancora un pò presto x fare l'acquisto, in quanto i pochi prodotti disponibili in commercio non sono molto performanti.
    Spero di essetri stato d'aiuto...
    Ciao ciao
  3. Whattie

Whattie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    grazie delle info,

mi spiego meglio però che prima sono stato troppo sintetico

Cerco un Plasma, diciamo intorno ai 42pollici(piu' che altro ho al max 110cm di spazio), budget abbastanza alto(insomma, max 3000euro).

Voglio un prodotto ottimo e che mi duri, quindi so e mi hanno consigliato i panasonic plasma 42pollici modelli 60 o 600.

Però mi è venuto il tarlo del full-hd, vista la spesa da fare...