1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV HD to ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da shady_182, 29 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shady_182

shady_182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo
    mi sono comprato da poco la ps3 e vorrei sfruttare al massimo sia lei k la mia TV ed avere un alta definizione di video
    come posso fare visto k ho scoperto k la mia TV HD nn ha la porta hdmi:confused:
    la mia TV ha la porta Dvi e una porta RGB ora vi elnco le caratteristiche della mia TV

LCD TV Monitor
    SyncMaster 960HD

Schermo TFT LCD-TV 19" Wide (16:10), Dot Pitch 0,294 mm, Lumin. 300 cd/m2, Contr. 700:1, Angolo di Visuale: 160° (orizz.), 160° (vert.), Tempo Risposta: 8ms; Risoluzione (max.): 1440x900, DUAL INPUT, CVBS, S-Video, Component, TV TUNER, SCART, Alimentatore integrato, Telecomando incluso, Altoparlanti 3w (Virtual Dolby, BBE), PIB/PBP, Televideo, HD-TV Ready, TCO '99

• Dual Input
    • TV TUNER INTEGRATO
    • Tempo di Risposta: 8ms
    • HD-TV Ready
    • Televideo
    • Telecomando
    • Wide 16:10
    • Garanzia: 3 Anni On-Site

vi prego aiutatemi
  2. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Allora come vedi dalle specifiche il tuo TV HD é un HD Ready cioé con una risoluzione, nel tuo caso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , massima di 720p.

Io ti consiglio di comprere un buon cavo HDMI--> DVI e collegare la PS3 in HD
    dato che la Scart non supporta l'HD)

Ho visto che comunque disponi di un'entrata component e S-video ma la qualità di queste due é inferiore all'HDMI

quindi ti consiglio la prima soluzione

:D :D :D :D :D :D
  3. shady_182

shady_182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie 1000 del tuo suggerimento
    :clap-clap: :D
  4. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
  5. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si è già parlato sia della tua tv, sia di come sfruttarla al meglio utilizzando la dvi...

La prossima volta prima di aprire thread dai un'occhiata nel forum se già ne esistono con lo stesso argomento...ah, già che ci sei dai un'occhiata anche al regolamento... ;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.