1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv hd ideale

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da andreino92, 7 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    salve ragazzi e buona domenica,allora ho lasciato perdere di attaccare la ps3 al monitor e volevo comprare una tv hd da circa 17-19 pollici,metre cercavo su internet ho trovato questo
    ######
    cosa ve ne pare?va bene per attaccare la play???e secondo me è anche un ottimo prezzo
    grazie per le risposte(non cancellate perche è una cos urgente)
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi se no ho trovato pure questo però è 15 pollici
    ######
    secondo voi è uno schifo la ps3 su 15 pollici?
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Allora,
    hai aperto già due thread su come collegare ps3 e monitor quando ce ne sono già parecchi con tutte le spiegazioni che cerchi...
    ora apri un altro thread per avere info su tv per ps3 mentre c'è questo che è fatto apposta e in più hai postato due link a shop esterni...

Tutto ciò è espressamente vietato da regolamento quindi per le info posta nel thread del link, non postare più link a shop esterni, rileggiti attentamente il regolamento e alla prossima infrazione ti becchi un'ammonizione...tutto chiaro?
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.