1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV Full HD, la risoluzione ottimale sceglie 720p

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Eltzar, 17 Novembre 2009.

1. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come da titolo, ho un tv lg6100 42", Full HD, com'è possibile secondo voi che, se lascio fare la ricerca della risoluzione all'xbox360, mi agganci 720p come risoluzione ottimale?

Ovviamente poi, se "forzo" l'uscita a 1080p, non ho problemi di visualizzazione.
  2. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bho può darsi che la tua Tv non suppori "il Full HD alla perfezione" e quindi la console lo rileva e ti imposta il 720p come risoluzione ottimale, però se tu metti 1080p e ti regge tienilo pure, non succede nulla..:)
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non forzi nulla,la matrice del pannello è 1920x1080,impostala manualmente in dashboard e fai prima.Verifica comunque se,cambiando ingresso,il problema persiste.

ErChicco ha aggiunto 15 Minuti e 17 Secondi più tardi...

i 1080p o li tiene o non li tiene,a schermo c'è una risoluzione,se quest'ultima è sufficientemente grande viene scritta sulla matrice c'è poco da fare.Il problema potrebbe essere relativo al reindirizzamento effettuato da particolari ingressi;alcuni samsung,per esempio,soffrono dello stesso problema,mappando 1:1 solo su ingressi numero 2.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2009