1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv ersity non mi funziona help me :-(((

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da italupin3, 10 Maggio 2007.

1. italupin3

italupin3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    premetto che ho letto la guida ho seguito passo passo,unica differenza è che l'ultima versione del programma prevede la patch per xbox 360 che ho quindi copiato incollato nella directory...sta di fatto che la xbox non mi vede propio il pc e il programma mi dice dopo alcuni secondi che faccio start sharing "unable to connect to the server,please make sure it is running" e in effetti anche passando dai tool come nella guida si apre il prompt ma mi dice errore n.5...insomma non so cosa fare eppure il router è ben settato la xbox è in dmz tutto in statico infatti funziona tutto e wmp11 i video me li condivide,insomma ho bisogno di aiuto:confused: io uso windows vista home basic ma ho sentito in un altro forum che funziona anche su vista
  2. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Prova a fare così:

Apri la cartella
    C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\

Ci deve essere un file che si chiama "hosts" aprilo con blocco note e guarda se ce la riga

127.0.0.1 localhost

Fammi sapere