1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv e refresh 8ms

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Marco78, 21 Ottobre 2008.

1. Marco78

Marco78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti :)

Vorrei sapere da voi più esperti di me se il discorso dei refresh dei vari tv hd è sempre fondamentale, o se dipende anche dal pannello e dalla marca. Per dire: magari gli 8ms del Philips non sono così evidenti in termini di prestazioni rispetto a un 8ms di altra marca, per esempio.

Voglio dire, ho visto ad esempio un vecchio Toshiba 32' Hd a casa di un mio amico e ci giocava con PES2008 tranquilamente, non ho visto scie o roba simile. Mentre a casa di un altro amico, con un altro modello di tv sempre a 8ms quando un calciatore lanciava la palla si notavano!

Ve lo chiedo perché ho adocchiato un Sony Bravia KDL32L4000 che se non ho male interpretato il manuale mappa pure 1:1 o quasi via VGA (quindi posso connettere li la X360 e nell'hdmi la PS3) che sembra ok come specifiche, tranne che per gli 8ms