1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv crt x Xbox 360 - Consiglio

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Marzio, 8 Dicembre 2006.

  1. imported_Marzio

    imported_Marzio Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2004
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, premetto che attualmente gioco con la 360 su un lcd 17" (lo stesso del computer) quindi con ingresso vga in quanto la mia tv è una Philips 14" del 1492 quando Colombò scoprì qualcosa...
    Ero intenzionato all'acquisto di una Tv Crt in quanto le lcd hanno un costo più alto. Avevo visto della Samsung il seguente modello CW29Z418, ha ingresso component e supporta 720p e 1080i. Cosa ne pensate? Rispetto al monitor che uso ora, avrei un incremento di qualità? A livello di risoluzione, probabilmente no, ma come colori dovrebero essere meglio, almeno credo... Conoscete qualche alternativa valida? Non mi risultano molte Crt con ingresso component.
    Fatevi sotto...
    Grazie in anticipo !!!

    p.s. ho spulciato un pò nei post ma di crt non se ne parla molto
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    C'era un topic aperto riguardo ai televisori CRT in alta definizione usa il Search :)
  3. imported_Marzio

    imported_Marzio Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2004
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho utilizzato il comando da te citato, ma su questa Tv in particolare non ho trovatto nulla di esauriente, cmq grazie.
    Se qualcuno ce l'ha mi potrebbe dare qualche opinione in proposito?
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Io non la prenderei perchè non è 16/9 (su un 4/3 ti becchi le bande nere e l'immagine è ovviamente rimpicciolita , l'hd è 16/9) , piuttosto il Philips 32PW9551 che è un 32'' 16/9 e si trova sui 600 euro e come seconda scelta il samsung 32Z419T con caratteristiche simili (però il philips sembra abbia dei colori più vivi e profondi rispetto al samsung ma alla fine entrambi sono ottimi) che si trova sui 500 euro.
  5. Dane

    Dane Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straconsigliato il philips 32pw9551.
    Il samsung un po' meno. I primi modelli avevano problemi di geometria. Adesso sembra che la situazione sia quasi risolta.
  6. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posto qui perchè nel thread apposito non ho avuto risposta....è meglio il samsung LE27S71 lCD o il WS32Z419T CRT? Mi riferisco solo alle caratteristiche tecniche e per giocarci alla xbox, non al prezzo o ai pollici,grazie :)
  7. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Anche se gli lcd hanno fanno passi da gigante , io rimango sull'avviso che i crt si vedano ancora meglio quindi ti consiglierei il crt, poi ci sono varie scuole di pensiero ma ti consiglierei di fare un giro su forum più specifici...
  8. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Grazie maxxxp :) .....anch'io sono più orientato sul crt, in ogni caso seguirò il tuo consiglio
  9. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con la spesa di 700€ ti consiglio l'LCD della philips 32PF7331 ..io l'ho fatto comprare alla mia ragazza appositamente per quando porto la console a casa sua:D ;) ..ti devo dire che nn è niente male...!!

    ciao

    EDIT: ho sbagliato sul prezzo..sorry! da trony con lo sconto del 15% se lo paghi dopo 6 mesi ad interessi 0 , ti costa 934€