1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV Adatta a xbox360!! AIUTO

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da alesurf87, 28 Gennaio 2011.

1. alesurf87

alesurf87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho acquistato una xbox360 e ovviamente ora mi serve una bella tv per giocare, sapete consigliarmi qualcosa? il mio budget è sugli 800€ e tenendo conto che la mia camera è 4mt pensavo che un 40" andasse bene? cosa consigliate? Led, plasma, o lcd? vi ringrazio per l'aiuto.
  2. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Solo ed esclusivamente plasma... cmq 4 metri effettivi per un tv 40" sono pochini (i 40" intendo)
  3. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Se la tua camera è 4*4m 40" secondo me sono tantini, ma poi devi vedere tu!
    In questo momento non ha più senso prendere tv LCD o plasma, ma vai direttamente sui LED.
    Un buon 40" Full LED che viene circa 800€ è il 40PFL5605M della Philips
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sezione errata sposto.

Per il gaming ti consiglio NeoPDP Panasonic 40' Plasma
  5. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

:cheers: Libidine pura...

Paolob79 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Ma guarda che è il contrario.. io sto a 3 metri da un 50 e sono gia troppi.. dovrei prendere almeno un 65"..

Per il resto hai detto un po di inesattezze... non ha senso prendere un plasma ? Motivazione ?

Non ha senso prende un LCD ? Allora perchè prendere un LED che è un LCD ? :lalala:
  6. alesurf87

alesurf87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se mi dite che sono pochi circa 4 metri allora anche meglio, magari posso scendere ad un 37" e risparmiare qualche cosa... però dopo ho notato che i plasma meno di 42" non se ne trova, quindi dovrei puntare su un led o un lcd o no?
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Tra 37 e 40 la differenza è minima, quindi ti direi di stare su un plasma 40" ;)
  8. alesurf87

alesurf87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi dici che questi TV led a cui fanno tanta pubblicità non sono il top per giocare?
  9. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io ho scritto che se la camera è 4*4m 40" è tanto dato che oltre alla tv ci dovrà stare pure lui, il letto, ecc... :lalala:
    Il plasma non la trova una scelta buona dato che ha si una resa cromatica migliore, ma consumano di più, e li vedo più come televisori per fissati di cinema!
    Con LCD intendo le "vecchie" tv, ossia quelle che l'illuminazione viene creata da lampade a fluorescenza, mentre nei LED, beh, lo dice il nome da cosa viene creata l'illuminazione... ;)