1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv a retroproiezione DLP che si riavvia...normale??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ghico, 11 Gennaio 2007.

  1. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ho acquistato da qualche mese (circa 6) la tv a retroproiezione Samsung SP46L6HX, funziona una meraviglia, però in questo periodo è capitato, ben 3 volte, che improvvisamente la TV si è riavviata. Praticamente mentre guardavamo un programma, questa si è spenta per poi riaccendersi subito dopo (eravamo collegati al decoder SKY tramite presa scart). Un’altra volta è capitato invece che accendendo la tv (sempre collegata al decoder di sky tramite scart), l’audio arrivava alla tv ma il video era completamente nero, ho provato tutte e tre le prese scart ma non funzionavano, ho provato a collegare anche la consolle ma nulla, sempre tutto nero. Poi ho ricollegato nuovamente la consolle tramite il cavo Component ad alta definizione e anche in quel caso potevo ascoltare solo l’audio, il video era completamente nero. Spegnendo e riaccendendo la tv ha ripreso a funzionare correttamente.

    Qualcuno di voi ha una tv a retroproiezione...è normale che accada ciò???

    Ringrazio anticipatamente

    Edit: c'è abbastanza spazio tra la tv e il muro e la ventola di raffreddamento gira (almeno si sente girare)
  2. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    nessuno sa darmi qualche info a riguardo?
  3. xbx

    xbx Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ovviamente non è una situazione normale.
    Se il tv è in garanzia chiama subito il servizio tecnico.
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Corri all'assistenza perchè non è un problema di ventole... hai un problema sull'alimentazione.. se non ti sbrighi te la giochi..
  5. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    grazie...proprio stamattina viene il tecnico samsung...