1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutto in C: o Modifico DImens. Partizioni

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xtonino, 29 Settembre 2005.

  1. xtonino

    xtonino Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo voi per accedere al LIVE sicuri di non essere bannati con un xbox con HD originale è meglio mettere tutto in C: o modificare le partizioni e mettere in F: visto che l'originale non ha spazio su F: quidi prendere un po di spazio da altre partizioni? se si da quale partizione conviene togliere lo spazio? non è che fanno un controllo anche sulle dimensioni delle partizioni????
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non funziona così il partizionamento!
    Ogni partizione ha una dimensione fissa che non può cambiare e non può essere cambiata.
    Le xbox sono state fatte con 2 HD uno da 8Gb e uno da 10GB in quelli da 10gb vedrai cmq 8gb perchè 2gb sono stati bloccati, solo con quegli HD ci sarà lo spazio per la partizione F: formattando e ripartizionandolo con un installer.
    Io al posto tuo cmq mi preoccuperei più di non andare live col chip attivo che non di mettere la roba in F.
  3. xtonino

    xtonino Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho messo un bios che blocca il live
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E allora non puoi essere bannato.