1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti sul kart: Nintendo ci sfida

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 1 Maggio 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Nintendo apre la sfida a tutti i piloti del mondo con Mario Kart ® Wii . E' ora giunto il momento di vedere chi è il driver più forte e periodicamente ci sarà un nuovo torneo sul canale di Mario Kart.
    Oltre alla competizione sarà possibile confrontare i risultati con gli altri giocatori.
    E' probaile che alcuni tornei propongano la sfida di ottenere il tempo veloce con determinati personaggi, oppure propongano particolari ostacoli lungo il percorso o obblighino alla raccolta delle monetine
    Per il primo torneo, che parte oggi, i piloti devono gareggiare cercando di far registrare il miglior tempo sul circuito di Mario. Attenzione però potrebbe esserci qualcosa di diverso. I giocatori possono tentare la sfida piùvolte nel corso della durata del torneo. Il loro tempo migliore verrà registrato e aggiunto alle classifiche di tutto il mondo, permettendo ai giocatori di vedere e quindi migliorare per scendere sotto il tempo registrato.

    NOTA: Se si desidera partecipare a Mario Kart Wii tornei, la tua console WiiTM è necessario che sia connessa a Internet. Per ulteriori informazioni su come connettere on-line la console, visitare Wii.com. Per ulteriori informazioni su Mario Kart Wii, ti invitiamo a visitare www.MarioKart.com.