1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti pazzi per il calcio!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Galletto78, 20 Dicembre 2012.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Serie A, Coppa Italia, Champions League... insieme alla passione per i videogames è sicuramente il calcio il nostro passatempo preferito e lo sport che più di ogni altro ci fa discutere.
    Ma quanto amate la vostra squadra del cuore? Raccontate qui le vostre "storie da stadio" o le pazzie che avete fatto per seguire e sostenere i vostri colori!
  2. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Giugno 2001: La Roma era ad un passo dallo scudetto 2000/01 e nell'ultima giornata di campionato avrebbe ospitato il Parma di Gigi Buffon e Cannavaro.
    La città era impazzita per l'evento e la corsa all'acquisto degli ultimi biglietti disponibili divenne un'impresa storica. Ed ecco qui la mia pazzia; il giorno prima della vendita ufficiale presso il Roma Store di Piazza Colonna mi misi in coda alle 20.30 del giorno prima!!! E non fui l'unico, erano già presenti un centinaio di persone che come me passarono una notte intera ad aspettare l'apertura dello store per poter comprare il tagliando ed assistere all'incontro che vide la società giallorossa diventare Campione d'Italia per la terza volta nella sua storia! Un bucio de culo per prendere due biglietti :asd:, alla fine uscii da quell'inferno di gente alle 10.00 del giorno dopo... ma il 17 giugno 2001 fu senza ombra di dubbio uno dei giorni più indimenticabili della mia vita!
    A hummerstyle piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Il mio picco massimo di tifoseria l'ho avuto in prima media guardando Milan /Ajax in tv :asd: da quel momento ho capito che quello sport non faceva per me!
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    la pazzia più grande l'abbiamo fatta io e 4 miei amici juventini quando siamo andati a vedere all'Olimpico un Lazio-Juve di Coppa Italia e ci siamo messi nella curva laziale!:rotfl: credo che siamo usciti vivi giusto perchè la Lazio vinse 2 a 1!:asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  5. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Io di pazzie per il Milan ne ho fatte abbastanza...
    Le ultime sono state quelle di svegliarmi 2 volte a settimana alle 3,45 di mattina (colpa del fuso orario) per vedere le partite...
    Oppure sono andato a vedere una partita inutile cioè Zurigo-Milan in trasferta, partita di girone di coppa uefa, in macchina in giornata (partita vinta 0-1 con gol di Sheva).
    Oppure in giornata a vedere manchester UTD-Milan peró atterrando a londra per pagare me o di volo e fare 300 km con macchina a noleggio e guida a destra per arrivare a manchester.
    Oppure sempre in giornata a londra per tottenham-milan peró, piccolo particolare, sono andato io e altri 3 del mio "gruppo" senza biglietto per poi vedere la partita in un pub per poi dormire in aereoporto.
    Oppure Roma-Milan di 2 anni fa (vittoria scudetto) ero in toscana in "vacanza", il pullman per la trasferta partiva da milano quindi sono andato in macchina fino dopo siena, ho lasciato la macchina in autogrill, mi hanno caricato sul pullman e poi mi hanno riportato alle 5 di mattina in autogrill per poi prender la macchina e tornare in villeggiatura..

Il milan per me è una malattia......
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Visto il successo... mesà che è meglio cambià titolo: Pochi pazzi per il calcio! :D