1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tutti i parametri ok ma fifa ingiocabile online

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da scotch, 27 Giugno 2011.

1. scotch

scotch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve,ho provato davvero di tutto ma non so + dove sbattere la testa,prima di tutto il mio provider é infostrada,il ping é basso (sui 10ms circa),0% pacchetti persi, upnp attivato,firewall disattivato quindi NAT2,ma cmq 9 volte su 10 giocare a fifa é tutt'altro che é un piacere...ma xké??
    eppure il ping é basso! sono i filtri di infostrada??:cry::???:
  2. anank

anank Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infostrada oltre che essere il più economico provider italiano è anche il più indecente per il p2p e il gioco online date le numerose (invisibili) restrizioni e filtri che impone ai suoi clienti, certo un ping così basso è uno spettacolo... per tanto non puoi lamentarti più di tanto paghi per quello che hai, telecom è indubbiamente più cara ma hai tutto "aperto" e non hai nessun tipo di problema nel gioco online. Te lo dico per esperienza... decisi di passare a infostrada tato l'ingente risparmio che avrei ottenuto sulle bollette rispetto a telecom, dopo 15 giorni di prova usufruì del diritto di recesso e tolsi subito quella porcheria tornando alla buon vecchia telecom. Quello che molti non ricordano è che infostrada si appoggia sempre su telecom quindi per "costare di meno" deve obbligatoriamente fornire un servizio inferiore a telecom e in questi casi si nota palesemente.
  3. scotch

scotch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio,quindi mi sa che devo desistere dato ke i miei difficilmente cambieranno gestore :( la cosa mi fa strano proprio per il ping da paura! ma che restrizioni del cavolo mettono??
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma non è vero proprio, anche io ho infostrada, e online 0 problemi ;)
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Me lo fai uno speedtest per curiosità?
  6. scotch

scotch Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: