1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti i coloro che, stanno aspettando una consolle XboX360 prenotata! !!ATTENZIONE!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_K1LL3R_IceGun, 5 Dicembre 2005.

1. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi non so se quanto sto per dire sarà una cosa che riguarderà tutti!
    E non vorrei gettare la gente, che come me aspetta una Xbox 360, nello sconforto più totale.
    Poichè io vi racconto una cosa che è successa oggi qui a Taranto (PUGLIA), ma non so se è solo un caso isolato, o riguarderà tutti.

Allora un mio amico oggi si è finalmente deciso di andarsia comprare una xbox360.
    Ma non trovandone disponibili ne ha ordinata una.
    Il mio amico per sicurezza (facendo finata di non aver chiaro cosa ci fosse nella confezione) ha chiesto quali sarebbero stati gli accessori della versione FULL.
    E notizia delle notizie...il negoziante gli ha detto di scordarsi ciò che è stato proposto fin'ora.
    Poichè dice che con le prossime consolle che arriveranno, nella FULL OPTIONAL verrà compreso il PAD WIRELESS, un frontalino, e l'adattatore di rete Wireless.
    E BASTA! ADDIO CUFFIE e HARD DISK!!!

E' MAI POSSIBILE? E' UN INCUBO O REALTà?

Cioè le cose sono 2:

a)se è vero...io che ho prenotato la consolle Xbox360 dal 3 OTTOBRE...e ancora non ho avuto un cazzo... e in più mi tocca aspettare nessuno sa ancora quanto, e magari non avrò manco quello che volevo, mi INCAZZO COME UN INDEMONIATO!;

b)il negoziante ha sparato un cazzata APOCALITTICA...

Il cazzo è che quando una cosa del genere la dice un negoziante...saremmo un po tutti portati a crederci...poi chissà...se lo sarà sognato.
    Ma fattostà che se costui avesse ragione...io del frontalino e dell'adattatore di rete Wireles non me ne faccio proprio nulla...anche perchè col modem che ALICE mi ha mandato manco ce lo posso attaccare....non ci sono altri connettori a partre quello usb che va al pc.

Dunque a questo punto...io domatin passo dal negoziante, e chiedo conferma...
    Se tutto ciò dovesse essere vero a sto punto mi prendo la CORE e con le 100 euro che risparmio acquisto l'HardDisk.
    Poi acquisterò in seguito il Microfono e Cuffie, e il PAD Wireless.

Spero proprio che la notizia che mi ha dato l'amico mio sia dovuta ad uno sbaglio del negoziante, ao ad un caso isolato.
    Perchè già stavo incazzato di mio, per il fatto che non solo l'ho ordinata dal 3 ottobre e ancora non ce l'ho, quando invece gente che non l'ha ordinata ce l'ha dal 2 dicembre........in più me la devo comprare con delle cose che non mi servono.
    Sono imbestialito...

Cordiali saluti a tutti!
    Spero con tutto me stesso che non sia vero.
    Ma queste cose le ho scritte a titolo informativo per tutti coloro che stanno ancora aspettando...e si sa com'è.
    Si rischia di arrivare il giorno della consegna e di avere una BRUTTISSIMA sorpresa.

:dho: :dho: :dho: Ciao Ciao :dho: :dho: :dho:
  2. studiosat

studiosat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che l'unica risposta te la possa dare la microsoft!!!

Se non è vero lo puoi tranquillamente DENUNCIARE a sto .......!!!
  3. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o dio mio...a me hanno detto la stessissima cosa!! Dipende...è come un'edizione limitata che la microsoft offre... poi quando è terminata la full optional sara' diverso...a me hanno detto cosi...cmq mi hanno assicurato che "dovrebbe" arrivare la full " edizione limitata "... comunque mi sono arreso alla volonta' del destino..sto aspettando da giorni ormai e veramente sono gettato nello sconforto come te... :(
  4. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma porca miseria...quindi se l'hanno detto pure a te, MAURIZIO, allora sarà vero.
    Non ci posso credere...una cosa che aspettavo così tanto...ordinata 2 mesi prima della sua uscita...mo me la devo prendere pure in culo.
    Domattina ci vado col fucile nel negozio...e poi si vede...almeno mi faccio ridare le 50 euro indietro, e la prima core che trovo in giro me la porto a casa...non voglio più aspettare!
  5. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, la full si chiama anche limited edition...Ovviamente se avete prenotato la limited edition vi devono dare quella!
  6. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mah, posso capire il comunicator, incluso solo nella "limited edition", ma la storia dell'hard disk mi sembra molto strana..
  7. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sapevo che il telecomando era per un periodo limatato ma non l hard disk
    questo non avrebbe senso......
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quella che danno ora ha in + solo il telecomando e se così non sarà e Zio Bill crede che gli prenderò la 360 con meno accessori allo stesso prezzo allora ciao ciao zio, io aspetto Revolution e PS3 e poi vediamo se nn ce li metti accessori e un gioco ;)
  9. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la versione core (299 euro) rimane esattamente quella che è!

la versione pro (399 euro) ha una limitazione di console nella quale è prevista la regalia di un telecomando.

poi si parlò tempo addietro di una revision2 per quanto riguarda la console di per se', una revision che avrebbe comportato:
    1. alimentatore + grande
    2. aggiornamento software della xbox360
    3. quasi sicure anche modifiche di piccolo rilievo a livello hardware legate al wireless e alle ventole.

cmq sia mbù, le prox console (insieme ad alcuni nuovi giochi) arriveranno quì alla FNAC di Napoli intorno al 14 dicembre e sinceramente a me da amici che ci lavorano non è stata detta di nessuna modifica er quanto riguarda il bundle
  10. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Quoto!

se è cosi, che speranze hanno di vendere le altre console:confused:
  11. imported_fringuello

imported_fringuello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prima di comprarla mi sono informato in una miriade di rivenditori che mi hanno detto tutti la stessa cosa: telecomando fino a natale, poi niente più telecomando...ma tutto li
  12. Robert Smith 78

Robert Smith 78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la microsoft punta molto su sto natale... credo che già verso la metà di gennaio microsoft o calerà il prezzo oppure mette un bel gioco in regalo.

un mese dopo che usci la xbox il prezzo diminui più di 100 euro...

il bisnes( :dho: ) americano funziona in modo che devi fare meno soldi ma vendere di più.
  13. grillo2k1

grillo2k1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la 1 (X360+hard disk+kuffie+joy wirless+ kavetti) ovvero la Full360 eskluso il telekomando, ke era un offerta solo per i primi stock!!!
    la 2 (X360 Core system) senza Hard Disk e kuffie!!!
    Le Scatole UFFICIALI SONO QUESTE"!!!!!
    se poi i negozianti le aprono e ci mettono kose che non venderanno mai o poki pezzi (vedi adattatore wirless!!), vano solo denunciati!!!
    UN CONSIGLIO é Di andarle a Komprare nelle grandi Catene di negozi!!!
    li non perdono tempo kome un pikkolo negoziante ad aprirle e a scambiare il kontenuto!
  14. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma lo sai che mi hanno detto?! Ho chiamato stamattina: Provate piu' tardi... è il 3o giorno che aspetto...non ho piu' voglia di aspettare, senno la vado a prendere io dal corriere... è un cavolo di camion che deve arrivare con le console, ma si scocciano per caso?! Sto troppo incavolato :dho:
  15. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ragazzi le truffe esistono perche ci sono ingenui come voi (non vi offendete)

se do un'acconto per prenotare una xbox360 pro con: hdd, communicator, pad wireless, telecomando, e il negoziante che accetta la mia prenotazione mi da una ricevuta, ABBIAMO ENTRAMBI FIRMATO UN CONTRATTO!
    per essere concluso il negoziante vi da la xbox360 pro con tutti gli accessori che avete prenotato e voi pagate la differenza. nel caso in cui voi decidiate successivamente di non comprare da questo negoziante la consolle la vostra penale e' che il negoziante si tiene l'acconto. nel caso in cui il negoziante non vi da la consolle completa o anche non ve la da il giorno che vi aveva detto voi siete liberissimi di chiedere la restituzione dell'acconto o dell'evenutale totale che gli avete dato e volendo chiedergli anche i danni perche lui aveva firmato con voi un contratto in cui si impegnava a darvi la consolle COMPLETA entro la data TOT dientro corrispettivo del rimanente ma non l'ha rispettato. ragazzi i contratti sono regolati dal codice civile... voi siete nella ragione... mostrate le palle e agite come preferite, cmq se avete prenotato una consolle pro per il 2 dicembre CHIEDETE UNA PRO con i danni (giochi in regalo come e' gia' successo a qualcuno che l'ha ricevuta in ritardo) per non averla ricevuta il giorno accordato!
    spero di essere stato chiaro, non fatevi fregare!!! voi siete nella ragione, chi non rispetta gli accordi e' sempre nel torto!!!
    p.s. nel caso in cui dica il negoziante che non ha ricevuto le consolle per colpa del corriere o dei fornitori voi potete comunque CHIEDERE A LUI I DANNI e lui poi se li fara' pagare dai fornitori perche lui aveva fatto un contratto con loro e non l'hanno rispettato!
    p.s.2 sul retro della scatola della consolle c'e' scritto cosa contiene, per quelli che hanno sentito cose assurde controllate che quello che contiene la scatola sia esattamente quello che c'e' scritto sopra. nel caso in cui non sia cosi' scatta il codice PENALE non civile! occhio ;)
  16. Robert Smith 78

Robert Smith 78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq i più grande ladro è la microsoft

se prendo la console da 299 devo prendere una memori card per giocare

se prendo la console da 399 devo prendere il cavo per caricare le pile del pad....
  17. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    docente di diritto privato all'università di xbox-tribe.. :D
  18. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    399 euro e non solo!!!

- un 120 euro per un paio di giochi (dato che la retrocompatibilità è un miraggio)
    - il ricaricatore per le pile 40 euro
    - il cavo vga pure lui un 40 euro.

vai a finire intorno ai 600 euro !!!

aggiungi il fatto che per ogni gioco devi sborsare 50 euro + la royality quindi 60 euro. aggiungi pure il fatto che al momento non legge divx ne xvid. aggiungi il fatto che un giorno dovrai comprargli un hard disk più capiente.

cioè comprando una xbox360 completa più un 7-8 giochi, ora come ora si va a finire sul prezzo di un pc di fascia alta !

ciauz
  19. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

ma, mi chiedo, che cosa volevate da una console, giochi a 30 euro e prezzo di lancio di 200€? era meglio la ps2 che costava un milione più accessori? o sarà meglio la ps3 che con il blue ray farà alzare il prezzo di suoi giochi per non parlare del prezzo di lancio..

si sa che le console al lancio costano tanto, anzi, considerando tutta l'inflazione che c'è stata negli ultimi 5 anni è già un ottimo prezzo quello che hanno fatto. pagare un milione nel 2000 era come pagare 800 euro oggi, non pensate,,

spendete 1000 euro per un pc nuovo, così potete prendere i giochi nuovi a 30 euro, che vi posso dire..
  20. The Only One

The Only One Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto in pieno questo ragionamento.

Giocare NON è indispensabile.. soprattutto se (e lo sappiamo tutti) tra qualche mese i giochi saranno nel bundle e il prezzo + basso.

Eppoi ho ancora giochi da finire sulla X.. :)