1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tutorial temi su cf 3.40 OE-A

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da Digos, 7 Ottobre 2007.

1. Digos

Digos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti voi del forum,
    essendo nuovo,volevo chiedervi se potevate spiegarmi come si fanno a mettere i temi sul cf 3.40 OE-A. mi sono procurato alcuni temi sempre sul vostro forum ma non so come inserirli nella mia psp.
    Aspetto una vostra risposta

grazie:rolleyes:
  2. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi sostituirw i file del teme a qulli della flsh 0
  3. Digos

Digos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come si fa????
  4. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora
    la prima cosa che devi sapere è che se i temi sono di ultima generazione, non sono compatibili
    per avere una piena compatibilità devi aggiornare al CF 3.52M33
    per avere accesso alla flash0 e collegarla al computer devi andare nella recovery (ci accedi accendendo tenendo premuto R) voce "Advanced -> ", quindi "Toggle USB flash0"
    quindi prima fai un backup di tutto quello che c'è, poi prendi i file del tema e li sostituisci a quelli della flash0
    però ATTENZIONE: questa operazione è rischiosa, in quanto la memoria interna può rimanere corrotta in questa operazione e andresti in contro ad un brick parziale o totale, il primo ripristinabile sempre da recovery, mettendo i file del backup TUO al posto loro, il secondo ripristinabile solo con la pandora battery (per crearla hai bisogno dell'ausilio di un'altra PSP).