1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutorial sparito

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da D@rio, 25 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    qualche ora fa ho postato un tutorial scritto di mio pugno su come sostituire le batterie dei Play&Charge kit, qualche tempo fa mi era stato richiesto e visto che oggi avevo un paio di ore libere l' ho preparato... non mi sembra che infranga il regolamento una cosa del genere.

ho notato però che è stato cancellato, non sono riuscito a capire il motivo anche perchè nessun moderatore mi ha mandato PM o email per avvisarmi della cancellazione.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    stavo giusto per chiederlo.. l'avevo letto appena prima che sparisse.. magari lo mettono in sezione tutorials..
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ciao Dario, il tutorial non è stato cancellato, come ben sai abbiamo abbandonato l'hacking sul sito e sinceramente non riesco a collocare il tuo tutorial.
    Quindi per il momento è in standby finchè un admin non decide sul da farsi.

Non ti ho avvertito perchè non è stata ancora presa una decisione in merito.

Se il tutorial non porta problemi ti dico fin da orà che sarà messo in evidenza, poichè veramente ben fatto.

Spero a breve di darti comunicazioni in merito.
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ok grazie per la risposta
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: