1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Tutorial] Mettere MP3(MUSICA) (MP4)video (JPG..)foto su psp BY fabrizio1111!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio1111, 18 Maggio 2008.

  1. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ECCOVI UNA SEMPLICE GUIDA OFFERTA DA FABRIZIO1111

    Video:
    Passaggi:
    1*:TRASFORMAZIONE DA formato diverso a MP4
    2*:creazione della root le cartelle MP_ROOT>100ANV01 o 100MNV01 o 101ANV01
    3*:nominare file .THM e .MP4

    1:
    Per prima cosa se si vuole mettere un film sulla psp ed e formato diverso da .MP4 (vedete alla fine che formato è) usate il programma semplice "PSP VIDEO CONVERTER" secondo me e il migliore... dopo aver caricato il video mettete "ENCODE" e lui lo trasformera (prima selezionate dove crearlo) mettete per esempio sul desktop si creera un file .THM e il nostro video .MP4

    2*:
    Andate nella root (all'inzio quindi collegando la psp al pc all inizio della cartella) e create una cartella chiamata MP_ROOT poi dentro ci create come volete o 100ANV01 o 100MNV01 o 101ANV01

    3*:
    Rinominate il file .MP4 (il video) in M4V12345 (mettete dopo M4V tutte le cifre cifr che volete basta che siano 5 ) e fate cosi anche cn il file THM

    Infine mettete tutto nella cartella (anche il fle .THM soprannominato come il .MP4) 100ANV01 oppure le altre.


    Musica:
    Per mettere la musica o MP3 e molto semplice si deve andare nella root della psp (all'inizio della memory stick quindi collegare la psp al PC) create una cartella chiamata PSP poi un altra chiamata MUSIC e li ci mettete tutta la musica che volete! ah e per dividerle meglio create altre cartelle ad esempio PSP>MUSIC>GREENDAY (QUI la musica per genere o gruppo o artista)

    Foto:
    le foto sono altrettanto molto facili per prima cosa nella root della psp (all'inizio della memory stick quindi collegare la psp al PC) creare la cartella PSP>FOTO> e li ci mettete tutte le foto che vedete...ah e per migliorare l'ordine fate come nella musica create come PSP>FOTO>MOTO (e ci mettete le immagini di questo genere)

    ok Spero di essere stato utile anche se nn e un granchè comunque questo e per i principianti

    BY FABRIZIO1111 ciauz:D:D:p:p

    PS:moderatori er favore se qualcos e sbagliato potete aggiustarla voi? se e possibile grz se no allora contattatemi cosi lo faro io tank!:D
  2. giulio_19

    giulio_19 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    apprezzo il lavoro ma 1 : c'è gia una guida per mettere i video sulla psp 2: la musica e le foto non penso siano difficoltà colossali cmq apprezzo il lavoro
  3. ale152

    ale152 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Europa
    E per quanto riguarda i video, non c'è bisogno di rinominarli o fare altri casini:
    basta convertirli in mp4 e metterli nella cartella video.
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be nn sai quante persone che hanno la psp mi dicono...ma come metti la musica e le foto sulla psp?:roll:
    in effetti il manuale di istruzione nn è molto chiaro...la guida a qualcuno servirà comunque;)
  5. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    per i video basta convertirli in mp4 e metterli nella cartella VIDEO senza tutti i MP_ROOT ecc.
  6. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    metti ke qualcuno abbia ancora un vecchio fw-cf senza l'aggiunta della cartella video? deve fare tutto su MP_ROOT:roll::asd: