1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Tutorial] Guida definitiva all'acquisto delle nuove Xbox 360 "Falcon"

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da astuni, 27 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dago85

dago85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

astuni scusami ancora..io cerco di guardare tramite la griglia con la torcia ma è sotto a quella di plastica cè un altra griglia di ferro bucherellata che mi copre la visuale..riesco a malapena a intravedere dei fili di rame tutto di colore rossiccio..mah..secondo te posso smontare la griglia di plastica laterale o rischio di rompere i contatti?
  2. imported_8cloud8

imported_8cloud8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho appena comprato una 360 pro in bundle con CoD4, repackage del team ADUE, lotto 0744, data 2007-09-10.
    Il problema è questo: non posso vedere l'etichetta sottostante perchè quella superiore è incollata in maniera da aderire perfettamente con quella sottostante, quindi non riesco a scollare i due bordi fra loro, c'è per caso un modo per farlo (ed inoltre non è possibile vedere nulla dell'etichetta sottostante, perchè quella superiore la copre integralmente)?
    Ho notato di avere un alimentatore da 203W (quello senza i pulsanti laterali per sbloccarlo), ma da quel che ho capito, potrebbe essere comunque una falcon.
    Altra domanda importante: se stacco l'etichetta dalla scatola, decade la garanzia?
  3. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, hai 2 possibilità
    1) chiuditi in una stanza al buio e appoggia una torcia alla griglia di plastica, sbirciando in questa maniera riesci a vedere tutto, sia il dissipatore che il numero di induttanze, devi solo guardare bene.

2)Segui la guida per disassemblare la 360 ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la parte dove da indicazioni per smontare quella griglia di plastica. Fai estrema attenzione a non smontare nient'altro (a parte la mascherina frontale che puoi rimuovere tranquillamente) in particolare a NON TOCCARE assolutamente il sigillo argentato microsoft.
    Tolta la griglia di plastica puoi tranquillamente sbirciare tramite quella del case metallico, ma ti ripeto che secondo me non serve, io ho fatto come ho scritto sopra e ho visto bene tutto. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' se in questa maniera, anche per sbaglio, ti freghi il sigillo...
    Ora a 8cloud8
    L'etichetta sulla scatola non è sigillo di garanzia, puoi staccarla tranquillamente, aiutati con il phon e un paio di pinzette, così eviti di danneggiarle e quando hai letto le rimetti come stavano...
  4. dago85

dago85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

volevo sapere una cosa...ma capita anche a voi che qualche volta la xbox360 si blokka all'improvviso? a me è capitato in un mese già 2 volte..cioè si blokka la schermata e devo spegnerla e riaccenderla..secondo voi è normale???
  5. imported_8cloud8

imported_8cloud8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me stamattina invece è capitato che il joystick si è disconnesso diverse volte...e le pile sono cariche, sono quelle comprese nella scatola, che ho comprato due giorni fa.
  6. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La zephyr che avevo all'inizio si impallava di frequente, la falcon che l'ha sostituita va come un treno, ore e ore accesa senza il minimo difetto.
  7. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    io volevo fare un appello, nei vari negozi della mia città ce il bundle con cod 4 lotto 0744 con data di produzione 29/9/2007 qualcuno è cosi gentile da dirmi(nel caso ne trovasse una) se è leggibile l'etichetta inferiore ed eventualmente di farmi sapere i watt. grazie a tutti
  8. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate ma quando all'assistenza finiranno le vecchie schede madre e monteranno solo falcon...?

poi un altra cosa comprando il kit di ricarica piu batteria, dentro he batteria c e ??? le normali stilo???

ciao e grazie
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ha un batteri pack senza batterie estraibili
  10. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi scusa ha una batteria com quella dei cellulari?
    o forse mi conviene comprare delle normali pile stilo ricaricabbili?

ciao
  11. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me le batterie ricaricabili sciolte... il battery pack come tutte le batterie ricaricabili ha una "vita" ovvero un certo numero di ricariche oltre le quali la devi solo che buttare.... col costo di un battery pack sai quante pile ricaricabili ti compri?

Io ho un banalissimo caricabatterie 4 posti, uso le batterie della beghelli (carica 500 o qualcosa di simile) durano una cifra (ho la 360 da un mese e ancora le devo sostituire) e avendone 4 ne ho 2 sempre cariche da rimpiazzare...

Poi fate vobis, ma secondo me buttate i soldi, a sto punto con la stessa cifra, magari aggiungendo qualcosa, ti ci compri un gioco usato da gamestop e via...
  12. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok infatti ne sono convinto pure io... ma senti una cosa, se mi faccio regalare solo un kit di batteria piu ricaricabatterie, con questo ricaricabatterie posso ricaricarci le normali stilo ricaricabili???

:LOL:
  13. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa di no, ma non ne sono sicuro, prova a googlare per immagini, e vedi se trovi foto di come è fatto...

Secondo me se ti fai regalare (ma che brutto regalo!) un caricabatterie classico da pile... fai meglio.
  14. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Salve!
    Io ed il mio compagno di merende Robs, abbiamo una Falcon a testa. :pazzia:
    Abbiamo preso la versione bundle con FMS2 e Viva Pinata con HDMI (occhio che ci sono anche senza HDMI e NON sono Falcon)

Come indicato più volte, ci sono 2 etichette, una sopra l'altra. Quella visibile riporta 203W, mentre quella ricoperta ma visibile sotto l'altra in trasparenza, riporta 175W.
    Ed in effetti l'alimentatore è da 175W. :dance2:
    Evviva evviva! :LOL:

ps: prossima mossa, dare dentro Viva Pinata e prendere Halo 3.... :asd:
  15. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per la modica cifra di?
    io ho cacciato 379 € per il bundle halo 3 :D
  16. senatore

senatore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azz... i blundle con FMS2 e Viva Pinata che avevo trovato io (in 2 Mediaw e 1 Iper) erano tutte NON Falcon (sia HDMI ke no)... :cry:
    aspetto gennaio.. :)
  17. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravo senatore aspetta ;)
  18. imported_locke

imported_locke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Oggi ho preso una 360 arcade che ad uno sguardo attento risulta essere una falcon. Unica cosa che non mi quadra è l'alimentatore da 203W e l'unica etichetta esterna che riporta sempre i 203W. Se serve qualche dato sono a vostra disposizione :dance:
  19. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao locke, come ho scritto svariate volte, l'alimentatore da 203 è compatibile con le falcon e quindi è normale trovarne.
  20. imported_patrick

imported_patrick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Idem, cercato il bundle FM2+VP Falcon in tutti i Mediaworld e gli Auchan del mondo, poi mi sono rotto di trovare solo Zephyr senza HDMI e ho preso COD4 a 379 eurozzi.
    Bella notizia... :LOL:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.